logo

Bake Off Italia 2014: ecco le anticipazioni della finale del 21 novembre, chi vincerà?

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-11-21

Stasera su Real Time a partire dalle 21.10 andrà in onda la finale di Bake Off Italia 2014, tre i concorrenti rimasti in gara: Federico, Roberto e Stephanie. Chi vincerà la seconda fortunatissima stagione condotta da Benedetta Parodi? Scopriamo insieme chi sono i tre finalisti. Federico, broker di 41 anni, vive a Roma ed ha …

article-post

Stasera su Real Time a partire dalle 21.10 andrà in onda la finale di Bake Off Italia 2014, tre i concorrenti rimasti in gara: Federico, Roberto e Stephanie. Chi vincerà la seconda fortunatissima stagione condotta da Benedetta Parodi? Scopriamo insieme chi sono i tre finalisti. Federico, broker di 41 anni, vive a Roma ed ha frequentato un corso di pasticceria livello base. Roberta, 22enne di Foggia, studentessa e una passione per la cucina davvero innata in quanto è autodidatta.

Stephanie (la più accreditata alla vittoria finale), 35 anni vive ad Asolo e fa l’insegnante di inglese. Per quanto riguarda i corsi di cucina ne ha frequentato uno a Parigi sui macarons. Cosa succederà questa sera? I due giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio per l’ultima volta metteranno a dura prova i tre finalisti con tre prove differenti. Al termine della prima ci sarà già la prima eliminazione.

Ospite d’eccezione della serata il Boss delle Torte, Buddy Valastro che aiuterà i concorrenti con preziosi consigli e tanto sostegno. Il vincitore della seconda edizione vincerà anche la possibilità di pubblicare un libro tutto suo. Questa sera occorrerà enorme creatività e fantasia e la prova tecnica sarà veramente difficoltosa. Chi vincerà? Lo scopriremo solo tra qualche ora guardando il nuovo episodio di Bake Off Italia 2014.

Potrebbe interessarti anche