Bacio con lingua tra Mila Suarez ed Elisa De Panicis: “Offensivo e imbarazzante”, esibizionismo a Venezia 77

Categorie: VIP

Puro esibizionismo o un messaggio intrinseco che però ha fatto fatica ad arrivare? Il bacio (con lingua) tra Elisa De Panicis e Mila Suarez a Venezia 77 ha acceso il red carpet alla prima del film “Le sorelle Macaluso” ma ha anche infiammato le polemiche (social), con messaggi tutt’altro che di approvazione.



Bacio con lingua tra Mila Suarez ed Elisa De Panicis: bufera social

Il bacio saffico decisamente passionale tra le due ex gieffine Elisa De Panicis e Mila Suarez, a conti fatti non è piaciuto per niente. Ad essere contestata la volgarità, ostentata ed in questo caso eccessiva, con la quale le due donne hanno voluto infiammare il red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia.

Per alcuni utenti social si è trattato solo di “un modo per far parlare di loro”, ed evidentemente ci sono riuscite. Il Giornale online ha raccolto una serie di commenti che ben evidenziano il punto di vista di molti utenti social: “Non è perché sono due donne, ma il modo, sembrano due mucche e quelle lingue? Anche no. Anche se fossero stati due uomini o un uomo e una donna, dato così è inguardabile”, scrive qualcuno. Ed ancora: “Non mi scandalizzo per il bacio ci mancherebbe….ma fatto da due etero palesemente per far parlare di sé…me fa un po’ pena sta cosa…mah”, “Offensivo e imbarazzante per tutte le donne lesbiche che ogni giorno si battono per essere prese sul serio”.



Sono centinaia i commenti contro le due influencer accusate di aver spiazzato a tutti i costi con una mossa palesemente studiata a tavolino ma che è scivolata ben presto nel puro esibizionismo.

Il bacio insomma fa discutere ma Mila ed Elisa sono arrivate molto dopo Madonna e Britney Spears o ancora le nostrane Elettra Lamborghini e Myss Keta all’ultimo Sanremo.