Baby K e Chiara Ferragni: ecco la hit dell’estate, tornano anche Takagi e Ketra (ma non con Giusy Ferreri)

Categorie: MUSICA

Circa un mese fa Chiara Ferragni e Baby K erano comparse insieme facendo impazzire i fan. “Ieri sono stata con la bellissima Chiara Ferragni. Something special is coming”, queste sono state le parole della cantante. Di contro, l’imprenditrice digitale aveva risposto: “Yesterday on set with Baby K for a special project”.



Baby K e Chiara Ferragni preparano la nuova hit dell’estate 2020, ecco di che si tratta

Oggi, finalmente, siamo in grado di svelarvi cosa sta accadendo tramite una sola parolina magica: tormentone. La notizia è stata svelata dal talentuoso Giuseppe Candela che su Dagospia scrive:

Cosa faranno insieme le due bionde esplosive Baby K e Chiara Ferragni? La cantante e la fashion blogger saranno protagoniste di uno spot tv in arrivo nelle prossime settimane. La ragazza nata a Singapore, esperta di tormentoni, lancerà anche il suo brano estivo che accompagnerà la pubblicità.



Takagi e Ketra “abbandonano” Giusy Ferreri e arruolano Elodie

Parlando di tormentoni estivi, tornano anche Takagi e Ketra. Questa volta non con Giusy Ferreri (sul web si era vociferato di un duetto mai confermato con Elettra Lamborghini) ma con Elodie, la rumba flamenca dei leggendari Gipsy Kings Nicolás Reyes e Tonino Baliardo, e la generazione Z del latin power rappresentata da Mariah.

Il titolo è “Ciclone” fuori il 19 giugno ovunque.



Il Tormentoned Dell Estate Malgioglio GIF from Iltormentoneddellestate GIFs