Avanti un altro, Paolo Bonolis torna il 6 gennaio: Follettina Creation nel cast

Categorie: Anticipazioni TV

Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per la nona stagione alla guida del preserale più bizzarro della televisione. Avanti un altro! andrà in onda da lunedì 6 gennaio, alle ore 18.45 su Canale 5, con l’immancabile presenza di Luca Laurenti.



Avanti un altro torna lunedì 6 gennaio: ecco tutte le novità

Come da tradizione, in ogni puntata di Avanti un altro, un’interminabile fila di concorrenti proverà a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria, in un clima di grande allegria e spensieratezza. Torna il ‘salottino’ popolato da personaggi comuni, ma estremamente originali, che pongono ai concorrenti domande scelte da loro, secondo le proprie passioni e interessi.

L’affollato minimondo è come sempre capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Inoltre, tra i personaggi storici, ci saranno la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Brambilla. E poi, grandissima attesa per la nuova Bonas. Inoltre, tra le novità la YouTuber Follettina Creation.



Tutti personaggi nati dalla mente di Paolo Bonolis e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutt’Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si occupata della ricerca dei concorrenti, dei personaggi e del pubblico. È tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, deve dare 21 risposte sbagliate.