logo

Arrow 5, anticipazioni puntata 7 febbraio: episodio 5×06 ‘So It Begins’ – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-02-07

Le avventure della quinta stagione di Arrow proseguono stasera, martedì 7 febbraio 2017 su Italia 1 quando andrà in onda l’episodio 5×06, intitolato So It Begins. Nella stessa serata sarà possibile seguire anche gli episodi di Supergirl e The Flash 3 che saranno trasmessi, rispettivamente, alle 21.10 e alle 22.00, le cui anticipazioni le troverete …

article-post

Le avventure della quinta stagione di Arrow proseguono stasera, martedì 7 febbraio 2017 su Italia 1 quando andrà in onda l’episodio 5×06, intitolato So It Begins. Nella stessa serata sarà possibile seguire anche gli episodi di Supergirl e The Flash 3 che saranno trasmessi, rispettivamente, alle 21.10 e alle 22.00, le cui anticipazioni le troverete sul nostro Blog. Ecco intanto a seguire quali sono gli spoiler sulla nuova puntata di Arrow 5.

Arrow 5, anticipazioni puntata 7 febbraio 2017: la trama

La quinta stagione di Arrow ha portato in scena molte novità, tra cui il misterioso villain Prometheus di cui ancora ignoriamo l’identità. Chi si celerà dietro il costume che ricorda quello dell’Arciere di Smeraldo? Le anticipazioni e gli spoiler dell’episodio 5×06 rivelano che in questo appuntamento con la serie tv verranno rivelati alcuni piccolo dettagli sul nemico di questa stagione.

La sinossi della sesta puntata anticipa che quando aumenteranno gli omicidi Oliver Queen (Stephen Amell) inizierà a cercare una connessione tra le varie vittime. Felicity (Emily Bett Rickards) e Curtis (Echo Kellum) scopriranno che le vittime scelte hanno un collegamento misterioso con il passato di Oliver e questo nuovo segreto potrebbe mettere a rischio l’intera squadra di Freccia Verde.

Inoltre, nell’episodio 5×06, Thea (Willa Holland) avrà un dialogo a cuore aperto con il detective Lance (Paul Blackthorne). Nel frattempo, Felicity rifletterà se dire al suo fidanzato (guest star Tyler Ritter) la verità sul suo lavoro. In questo appuntamento con Arrow 5 sarà presente anche Kovar, interpretato da Dolph Lundgren, il quale sarà protagonista dei flashback della puntata. Pronti a vivere l’impossibile con un’altra avventura insieme ad Arrow e il suo team? Allora non perdetevi il sesto episodio della 5 stagione in onda martedì 7 febbraio 2017 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche