logo

Arrow 5, anticipazioni puntata 31 gennaio: episodio 5×05 ‘Human Target’ – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-01-31

La quinta stagione di Arrow, la serie tv con Stephen Amell nel cast, continua ad andare in onda su Italia 1 nella famosa serata dedicata agli eroi The Cw, in cui saranno trasmessi anche gli episodi di Supergirl 2 e The Flash 3. Martedì 31 gennaio 2017 l’appuntamento è con l’episodio 5×05 intitolato Human Target. …

article-post

La quinta stagione di Arrow, la serie tv con Stephen Amell nel cast, continua ad andare in onda su Italia 1 nella famosa serata dedicata agli eroi The Cw, in cui saranno trasmessi anche gli episodi di Supergirl 2 e The Flash 3. Martedì 31 gennaio 2017 l’appuntamento è con l’episodio 5×05 intitolato Human Target. Cosa dovrà affrontare l’Arciere di Smeraldo in questa puntata?

Arrow 5, anticipazioni puntata 31 gennaio 2017: la trama

Le anticipazioni dell’episodio 5×05 di Arrow rivelano che sarà introdotto il personaggio Christopher Chance, meglio noto come Human Target, nel cui ruolo ci sarà l’attore Will Traval. Human Target è stato descritto come un abile maestro del travestimento, con la capacità di assumere le identità di coloro che vengono presi di mira dagli assassini.

La sinossi ufficiale della quinta puntata di Arrow 5 anticipa che quando il villain Tobias Church (Chad L. Coleman) catturerà e torturerà una delle nuove reclute di Oliver, Arrow sarà costretto a chiedere aiuto a un vecchio amico, Christopher Chance, ovvero Human Target.  Nel frattempo, i due mondi di Felicity Smoack (Emily Bett Rickards) si scontreranno, quando il detective Malone (Tyler Ritter) si unirà alla squadra per collaborare.

Riuscirà Human Target ad aiutare Oliver Queen? Per scoprirlo non perdetevi la messa in onda dell’episodio 5×05 della quinta stagione di Arrow, che andrà in onda alle 23.00 dopo le puntate di The Flash e Supergirl. Vi lasciamo alla visione del promo ufficiale che mostra in anteprima l’arrivo di Human Target e il villain Tobias Church in azione.

Potrebbe interessarti anche