logo

Arrow 5, anticipazioni episodio What We Leave Behind 28 febbraio: 5×08 – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-02-28

Martedì 28 febbraio 2017 su Italia 1 andrà in onda l’episodio 5×09 di Arrow 5, stagione in cui l’Arciere di Smeraldo deve vedersela con il misterioso Prometheus, di cui ancora ignoriamo l’identità. La nona puntata della serie tv andrà in onda alle ore 23.00 subito dopo l’appuntamento con Supergirl 2 e con The Flash 3. …

article-post

Martedì 28 febbraio 2017 su Italia 1 andrà in onda l’episodio 5×09 di Arrow 5, stagione in cui l’Arciere di Smeraldo deve vedersela con il misterioso Prometheus, di cui ancora ignoriamo l’identità. La nona puntata della serie tv andrà in onda alle ore 23.00 subito dopo l’appuntamento con Supergirl 2 e con The Flash 3. Quali nuove avventure dovrà affrontare Oliver Queen?

Arrow 5, anticipazioni puntata 28 febbraio 2017: la trama

L’episodio 5×09 di Arrow si intitola What We Leave Behind e gli spoiler sulla trama anticipano che Prometheus attaccherà Curtis (Echo Kellum) e Oliver (Stephen Amell) prenderà definitivamente consapevolezza che il suo nuovo nemico conosce veramente l’identità segreta della sua squadra e sta progettando di prenderli ad uno ad uno.  Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Felicity (Emily Bett Rickards) e il detective Malone (guest star Tyler Ritter) scopriranno un indizio che collega Prometheus al passato di Oliver.

Questa puntata della 5 stagione di Arrow si concluderà con un grosso cliffhanger, visto che per la messa in onda statunitense ha corrisposto al winter finale. Oliver si ritroverà faccia a faccio con Laurel Lance (Katie Cassidy). Black Canary è ancora viva?

Per scoprire quali grandi colpi di scena ci riserverà la quinta stagione della serie tv non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 5×09 e nel frattempo vi lasciamo alla visione del promo ufficiale di What We Leave Behind che anticipa che tra i membri del team si nasconde un traditore.

Potrebbe interessarti anche