logo

Arrow 5, anticipazioni episodio crossover 21 febbraio: 5×08 – VIDEO promo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2017-02-21

Il crossover Arrowverse tra le serie tv di The Cw proseguirà e si concluderà su Italia 1 con l’episodio 5×08 della quinta stagione di Arrow 5 che andrà in onda alle ore 23.00. Dopo gli avvenimenti che sono stati protagonisti delle puntate di Supergirl 2 e The Flash 3, la battaglia contro i Dominatori proseguirà …

article-post

Il crossover Arrowverse tra le serie tv di The Cw proseguirà e si concluderà su Italia 1 con l’episodio 5×08 della quinta stagione di Arrow 5 che andrà in onda alle ore 23.00. Dopo gli avvenimenti che sono stati protagonisti delle puntate di Supergirl 2 e The Flash 3, la battaglia contro i Dominatori proseguirà nell’appuntamento dedicato a Freccia Verde, il quale segnerà l’epilogo di questa difficile battaglia contro la potente razza aliena.

Arrow 5, anticipazioni puntata 21 febbraio 2017: la trama

Quello con Arrow è un episodio veramente speciale. Infatti, l’ottava puntata della quinta stagione corrisponde al 100° episodio della serie televisiva, in cui, stando alle anticipazioni, rivedremo alcuni personaggi del passato dello show. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata in onda questa sera su Italia 1.

La sinossi ufficiale sulla trama dell’episodio 5×08 anticipa che Oliver (Stephen Amell) si risveglierà in una vita in cui non è mai salito a bordo del Gambit. Robert (guest star Jamey Sheridan) e Moira Queen (guest star Susanna Thompson), i suoi genitori, sono vivi e vegeti e Laurel Lance (guest star Katie Cassidy) è la sua fidanzata amorevole con cui presto convolerà a nozze.

Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizierà a notare delle piccole imperfezioni che lo porteranno a mettere in discussione questa realtà che sembra non appartenergli. Intanto, Felicity (Emily Bett Rickards) e il resto del team si occuperanno di una nuova minaccia con l’aiuto di The Flash (guest star Grant Gustin) e Supergirl (guest star Melissa Benoist).

Per un piccolo assaggio di quanto ci riserverà la terza parte del crossover Arrowverse, ecco il promo ufficiale dell’ottava puntata di Arrow 5.

Potrebbe interessarti anche