AresGate e l’attrice scomparsa, Francesco Testi vuota il sacco: “Ecco di chi si tratta…”

Categorie: VIP

Lory Del Santo recentemente aveva parlato dell’AresGate, facendo ipotizzare di una attrice dell’agenzia contattata da lei per partecipare a The Lady e poi sparita nel nulla, creando un fortissimo alone di mistero dietro l’agenzia di Alberto Tarallo.



AresGate e l’attrice scomparsa, Francesco Testi vuota il sacco

Intervistato da Selvaggia Lucarelli per TPI, Francesco Testi ha immediatamente smontato la tesi di Lory, raccontando la verità su quel particolare episodio legato all’AresGate: l’attrice contattata dalla Del Santo è Reda, la sua fidanzata.

Reda, la mia fidanzata, è la famosa attrice su cui Lory Del Santo ha ricamato in tv dicendo che era sparita dopo che lei le aveva fatto fare un provino, cosa che ha alimentato la storia della setta, facendo intendere chissà cosa. Ha detto anche che Reda avrebbe cambiato il numero di telefono, insinuando che fosse stata plagiata da chissà chi. Il motivo per cui Reda ha cambiato numero non lo posso dire, ma sono cose riservate che non hanno anche fare con Tarallo o l’agenzia. E non c’era nessun mistero, posso garantirlo.



Le parole di Lory Del Santo a Mattino Cinque

Quando io stavo preparando The Lady la mia migliore attrice – che poi non ha più fatto The Lady – l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro (Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ndr). A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, mi hanno mandato il contratto, lei è andata a Roma quattro volte, è andata a firmare il contratto ed è scomparsa. Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Parlano di questa agenzia, queste persone… Questa ragazza è scomparsa…

Credo che nell’AresGate si parlerà ancora per tanto tempo.