Antonio Mezzancella vince Tale e Quale Show, il Torneo: Francesco Monte la vera rivelazione

Categorie: NEWS

Antonio Mezzancella ha vinto il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2019. Per merito dei bonus della giuria e dei coach (sono andati tutti a lui i dieci punti disponibili), l’imitatore si è portato a casa la vittoria senza particolari problematiche, per merito del suo eccezionale talento.



Antonio Mezzancella vince il Torneo di Tale e Quale Show

Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello nel corso della serata finale di ieri sono stati affiancati da due grandi attori come Gigi Proietti – un ritorno per lui che è stato già giudice del programma – e Sergio Castellitto.

Antonio Mezzancella ha interpretato Marco Mengoni sulle note di “Hola (I say)”, ricevendo – fin da subito – ottimi riscontri positivi da parte della giuria. Seconda classificata Lidia Schillaci con una perfetta Whitney Houston con I will always love you. E terzo, per un solo punto, si è confermato Francesco Monte, intonato e convincente anche con All of me di John Legend, che gli ha permesso di vincere l’ultima puntata.



Francesco Monte è la vera rivelazione

E così, mentre su Antonio Mezzancella e Lidia Schillaci si parlava di talenti già “riconosciuti”, Francesco Monte è stato in assoluto la rivelazione di questa edizione di Tale e Quale Show, esattamente come era accaduto per Filippo Bisciglia alcuni anni fa, anche lui proveniente dalla “scuderia” di Maria De Filippi.