logo

Antonio Cirigliano, chi è il fidanzato di Angelina Mango: si sono lasciati?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Antonio Cirigliano è il fidanzato di Angelina Mango. La talentuosa cantante e figlia del famoso cantante Mango, è attualmente in coppia con il chitarrista di 24 anni. Antonio Cirigliano, chi è il fidanzato di Angelina Mango La loro storia d’amore è nata da una profonda amicizia e si è consolidata nel tempo, diventando un legame …

Loading

Antonio Cirigliano è il fidanzato di Angelina Mango. La talentuosa cantante e figlia del famoso cantante Mango, è attualmente in coppia con il chitarrista di 24 anni.

Antonio Cirigliano, chi è il fidanzato di Angelina Mango

Antonio Cirigliano, chi è il fidanzato di Angelina Mango

La loro storia d’amore è nata da una profonda amicizia e si è consolidata nel tempo, diventando un legame forte e indissolubile.

Angelina e Antonio condividono una passione comune per la musica. Questo legame artistico ha portato alla formazione di un sodalizio che va ben oltre la vita sentimentale. 

Infatti, prima della partecipazione di Angelina al talent show “Amici”, la coppia era spesso vista insieme, sia nella loro vita privata che sul palco.

Durante il concerto del Primo Maggio dello scorso anno, Angelina ha voluto sul palco anche il fidanzato Antonio, con il quale condivide la passione per l’arte. 

Questa collaborazione artistica ha dimostrato che la loro relazione non si limita solo alla vita privata, ma si estende anche alla loro carriera musicale.

Antonio Cirigliano, originario della provincia di Potenza, ha scoperto la passione per la musica fin da ragazzino, grazie al suo idolo Bill Evans. 

Antonio è stato un sostegno fondamentale per Angelina, soprattutto dopo la morte di Pino Mango avvenuta l’8 dicembre 2014 per un malore improvviso durante un concerto. 

Questo evento tragico ha rafforzato ulteriormente il loro legame, dimostrando che il loro è davvero un grande amore.

Si sono lasciati? Il gossip

Angelina ed Antonio stavano insieme da qualche tempo. La coppia ha condiviso la grande passione per la musica, dal momento che anche il 24enne è un musicista, nel dettaglio un chitarrista. Proprio lui ha accompagnato Angelina sin dall’inizio della sua carriera musicale.

Nella mese di gennaio è giunta una segnalazione a Deianira Marzano proprio sul conto del fidanzato (o ex?) di Angelina Mango, accusato di essere poco fedele:

E’ da tempo che aggiunge (su Threads, ndr) femmine e sembra che sia andato anche in un club degli adulti perché un suo amico ha quel locale. Oltretutto hanno riferito che durante il tour lui guardava insistentemente delle ragazze.

A commentare la segnalazione è poi stata la stessa esperta social, che ha aggiunto:

Ma infatti pare che si siano lasciati. E comunque penso che come lo scrivete a me scrivete anche a lei di queste cose.

L’indiscrezione è stata rafforzata pure da Santino Perrotta durante Citofonare Rai2 chiacchierando con Simona Ventura:

Se ho qualche gossip su Angelina Mango? Te ne do uno subito, una bella bombetta. E’ tornata single. Lei aveva questa storia con questo chitarrista molto bravo, Antonio Cirigliano. Poco prima di Sanremo si è lasciata, quindi si concentrerà sulla canzone. Avevano già avuto una crisi che avevano superato.

Poi un’altra cosa molto carina è che non vuole la mamma a Sanremo. Ha detto: ‘non la voglio altrimenti finiamo per litigare’”.

Tuttavia, proprio attraverso il video che vi riportiamo a seguire, Angelina ha smentito di essersi lasciata con il fidanzato:

@blogtivvu_com Angelina smentisce di essersi lasciata con il fidanzato: cosa ne pensate? 🤔 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #angelina #angelinamango #amicinews #gossiptv #gossipitaliano #gossipit #gossipitalia #gossipita ♬ suono originale – Blog Tivvù

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cirigliano (@antoniociriglian0)

 

Potrebbe interessarti anche