Antonino Spinalbese sposerà Belen Rodriguez: “Glielo chiedo ogni giorno”, lei parla anche di Luna Marì

Categorie: VIP

Belen Rodriguez intervistata tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine in uscita domani, racconta il suo rapporto con Antonino Spinalbese e parla della nascita di Luna Marì.



Belen Rodriguez parla di Antonino dopo la nascita di Luna Marì

Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. 

Quando cresciamo cambiano e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene.



Anche Antonino Spinalbese ha raccontato le sue emozioni a caldo tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini:

Chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni. Tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere.



La Rodriguez parla anche della sua seconda maternità e della gioia di essere diventata madre per la seconda volta dopo l’arrivo di Santiago, il primogenito avuto dal matrimonio con Stefano De Martino:

Mia figlia era nel mio destino.