logo

Antonino Cannavacciuolo torna sul Nove in autunno: serata celebrativa in attesa di MasterChef

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-19

Antonino Cannavacciuolo, celebre chef divenuto ormai un apprezzato volto televisivo, è pronto a fare il suo ritorno in grande stile sul piccolo schermo. Ad accoglierlo nella prossima stagione autunnale sarà il canale Nove con un programma studiato su misura per lui dal titolo emblematico Ci pensa Antonino. Uno speciale che svelerà tutti i retroscena legati …

article-post

Antonino Cannavacciuolo, celebre chef divenuto ormai un apprezzato volto televisivo, è pronto a fare il suo ritorno in grande stile sul piccolo schermo. Ad accoglierlo nella prossima stagione autunnale sarà il canale Nove con un programma studiato su misura per lui dal titolo emblematico Ci pensa Antonino. Uno speciale che svelerà tutti i retroscena legati all’apertura del nuovo locale del simpatico chef campano a Torino. A rivelare in anteprima questa – è proprio il caso di dirlo – gustosa anticipazione, è stato il blog televisivo di Davide Maggio.

Antonio Cannavacciuolo sul Nove, lo speciale in autunno

Ci pensa Antonino rappresenterà una serata quasi celebrativa dedicata interamente ad uno dei personaggi di punta della rete, pronto a tornare con alcune interessanti novità. Durante lo show saranno svelate le tappe che hanno portato all’apertura di Cannavacciuolo Bistrot, il nuovo locale dello chef realizzato in quel di Torino ed inaugurato lo scorso luglio.

Una sorta di video-diario, dunque, relativo alla nuova avventura di Antonino Cannavacciuolo e che vedrà protagonista anche la moglie Cinzia Primatesta che darà un tocco di intimità in più all’intero contesto unendo quindi la genialità culinaria agli affetti familiari dello chef.

Con Ci pensa Antonino la rete ha voluto in qualche modo confermare il forte sodalizio con il noto cuoco campano, dopo le precedenti esperienze con O’ mare mio e con Cucine da Incubo, in attesa di rivederlo, dal prossimo dicembre, nella settima edizione di MasterChef, come sempre nei panni di spietato giudice insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e la new entry Antonia Klugmann.

Potrebbe interessarti anche