logo

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli su RaiUno da Bruno Vespa: “A 21 anni sono molto pudica” [FOTO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-07

Dal salotto di Barbara d’Urso a quello di Bruno Vespa. Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli hanno fatto un bel salto di qualità ritrovandosi alla corte del giornalista di RaiUno, ospiti del talk Porta a Porta. Insieme ad altre personalità dello spettacolo e non solo, madre e figlia, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, …

article-post

Dal salotto di Barbara d’Urso a quello di Bruno Vespa. Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli hanno fatto un bel salto di qualità ritrovandosi alla corte del giornalista di RaiUno, ospiti del talk Porta a Porta. Insieme ad altre personalità dello spettacolo e non solo, madre e figlia, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno partecipato alla discussione sul tema della sensualità nella società moderna e il modo in cui il fenomeno si sta evolvendo. Le due sono intervenute sostenendo come i loro siano modi di vivere i rapporti amorosi e passionali in modo differente e non solo per una questione prettamente anagrafica. Nuove rivelazioni sono giunte anche da parte di Asia che si è definita una ragazza “pudica”.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: le dichiarazioni a Porta a Porta

Antonella Mosetti, ex ragazza di Non è la Rai, ha esordito nello studio di Porta a Porta rivelando le parole della figlia nei suoi confronti, quando si parla di amore, “Asia mi dice sempre quando parliamo di amori che io dentro rimarrò una donna degli Anni 70, quindi i miei ragionamenti sono antichi”. Differente invece il modo di vivere della figlia Asia: “un po’, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è”.

E’ stato poi il turno della Mosetti jr che ha ammesso: “Mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sensuale. Ho avuto un unico rapporto. E’ stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni”. Il primo rapporto è stato a quasi 18 anni, “Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni”, ha rivelato.

La loro ospitata su RaiUno è stata ampiamente documentata da entrambe sui rispettivi profili social. In particolare Asia ha voluto ringraziare pubblicamente Bruno vespa scrivendo su Instagram: “Volevo ringraziare Bruno Vespa perché ieri sera mi ha ospitata nel suo salotto. Sono onorata di questa cosa, per me è stata un’esperienza incredibile. Spero ci saranno altre occasioni, intanto questa me la porto nel cuore”.

Very Queen and Princess 👑 #PortaaPorta #mommy

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

Blond&black 🙏🏻❤️👩🏼👩🏻#rai#portaaporta#raiuno#tv#italian @photorusso.it

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Potrebbe interessarti anche