“Antonella e Donnamaria si lasceranno”, la previsione di Chiofalo: ecco per quale motivo

Categorie: VIP

Dopo Gianluca Benincasa anche Francesco Chiofalo ha voluto parlare della sua ex fidanzata. Intervistato da Turchesando su Radio Cusano Campus, il Grande Fratello Vip è stato l’argomento di discussione della puntata.



Chiofalo fa una previsione su Antonella e Donnamaria

Chiofalo ha parlato della storia d’amore tra la Fiordalisi e Donnamaria, sperando che restino insieme anche dopo il Grande Fratello Vip: “Dalla miscela tra Antonella ed Edoardo uscirebbe un bel ragazzetto, quindi spero che abbiano figli maschi”.



Nonostante questa speranza, Chiofalo crede che le cose andranno diversamente:

L’amore tra lei ed Edoardo è una cosa del momento, il padre incomincerà a rompere perché è geloso della figlia. Finirà perché la lascerà lui. Edoardo viene da una buona famiglia e i suoi genitori non vorranno avere a che fare con quelli di Antonella. Si incrineranno i rapporti.



Francesco ha anche parlato di Stefano Fiordelisi, papà di Antonella:

I genitori di Antonella sono venuti anche contro di me, al padre non sono mai andato a genio. E’ una persona medievale, bigotta. Vedendo un personaggio come me, sbianca. 

Se io fossi un uomo di 60 anni e mia figlia mi facesse vedere un individuo come me, le direi di buttarlo fuori casa. Ormai viviamo in un mondo di politically correct e non me lo puoi più dire che non va bene il tatuaggio. In casa Gucci invece sono stato accolto perché loro sono intelligenti.