logo

Antonella Clerici ed i malesseri fisici dopo la separazione da Eddy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-06

Questo mese, sulla rivista OK – Salute e benessere (mensile wellness di Oggi), Antonella Clerici ha svelato tutti i malesseri fisici legati alla separazione con il compagno Eddy Martens, madre della piccola Maelle. Ricordiamo tutti il forte malessere che lo scorso novembre aveva colpito la conduttrice in diretta TV durante La prova del cuoco, ma, …

article-post

Questo mese, sulla rivista OK – Salute e benessere (mensile wellness di Oggi), Antonella Clerici ha svelato tutti i malesseri fisici legati alla separazione con il compagno Eddy Martens, madre della piccola Maelle. Ricordiamo tutti il forte malessere che lo scorso novembre aveva colpito la conduttrice in diretta TV durante La prova del cuoco, ma, la stessa precisa che non si trattava di una colica renale come i giornali avevano erroneamente riportato.

Dopo accertamenti di ogni tipo, da ecografie, Tac, colonscopia e gastroscopia, la Clerici è risultata sanissima, fino a quando, ha quindi attribuito il suo malessere non ad una vera patologia, ma piuttosto ad un disturbo di origine psicosomatico dettato dall’ansia, la tensione e lo stress. La conduttrice ovviamente ha preso un grande spavento, ma in merito ha dichiarato: “Nei momenti di tensione o di stanchezza, c’è a chi viene il mal di testa, a me viene il mal di stomaco”.

Per quanto riguarda il malessere del periodo, Antonella ci ha tenuto a precisare che in quel periodo stava lavorando tanto, ma si portava dietro anche gli strascichi della separazione con il compagno: “Sul lavoro tiro fuori tutto, nei sentimenti invece faccio fatica, sono più cauta. Essendo calda, avvolgente, trovo sempre mille sfumature, trovo sempre giustificazioni, anche per gli altri, non solo per me”. Poi continua, raccontando in maniera più approfondita la vicenda legata ad Eddy:

L’estate scorsa avevo passato le vacanze senza Eddy, per la prima volta, sola con mia figlia Maelle. A settembre, la separazione era una decisione presa. Però al corpo non puoi nascondere nulla, perché reagisce, e ti fa capire se hai scelto la strada giusta o sbagliata.

La confessione a cuore aperto della Clerici continua spiegando che per lei al primo posto esiste solo sua figlia, e che con Eddy la frequentazione procede bene soprattutto per amor suo, i giornali di gossip però la pensano diversamente.

Ritorno di fiamma oppure tutto bene per Maelle?

Potrebbe interessarti anche