logo

Anticipazioni XLove: terza puntata 22 gennaio 2015 su Italia 1, ecco servizi e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-22

Stasera, giovedì 22 gennaio 2015 andrà in onda la terza puntata di XLove, il programma di Davide Parenti, realizzato dalla redazione de “Le Iene” e condotto da Giovanna “Nina” Palmieri su Italia 1 a partire dalle 21.10. Ecco a seguire le anticipazioni le informazioni della replica streaming dell’ultimo appuntamento ed i servizi che andremo a …

article-post

Stasera, giovedì 22 gennaio 2015 andrà in onda la terza puntata di XLove, il programma di Davide Parenti, realizzato dalla redazione de “Le Iene” e condotto da Giovanna “Nina” Palmieri su Italia 1 a partire dalle 21.10. Ecco a seguire le anticipazioni le informazioni della replica streaming dell’ultimo appuntamento ed i servizi che andremo a vedere durante il corso del ‘nuovo’ appuntamento ricordandovi che il prossimo 29 gennaio ritorneranno in onda Le Iene a pieno regime con Ilary Blasi, Teo Mammuccari e l’irriverente partecipazioni della Gialappa’s Band.

Anticipazioni XLove, terza puntata 22 gennaio 2015: ecco tutte i servizi

Nel corso delle precedenti due puntate, molti reportage hanno messo in luce diversi aspetti della vita di coppia e delle relazioni sentimentali in genere, da quelli più allegri o ludici a quelli, in certi casi, più seri o drammatici. Stessa cosa accadrà questa sera, quando andrà in onda una sorta di ‘riassunto’ di quello che abbiamo già visto. I servizi degli inviati di Italia 1 saranno intervallati da alcuni sketch interpretati da alcuni comici che diranno la loro sull’amore, il sess0 e i sentimenti. Gli stand up comedians italiani sono: Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Arione e la new entry Diana Del Bufalo.

XLOVE REPLICA STREAMING – Per rivedere la terza puntata di XLove in onda il 22 gennaio 2015 vi invitiamo a collegarvi a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva sul sito ufficiale di VideoMediaset (videomediaset.it) per guardare la replica streaming della trasmissione. Inoltre, XLove potrà essere visionato anche tramite tablet e smartphone di ultimissima generazione; vi basterà scaricare l’applicazione ufficiale di VideoMediaset dagli Store iOS, Android e Windows Phone e guardare la terza puntata del programma anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche