Anticipazioni Uomini e Donne toto-tronisti 2014-2015: unica certezza? Emanuele Trimarchi

Allora, cerchiamo di fare pace con il cervello e capire chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e Donne per l’edizione 2014-2015. Non ve ne importa un granché? Ed invece io vi consiglio di leggere l’articolo che abbiamo pubblicato di recente su Tina Cipollari per scoprire ciò che pensa di Aldo Palmeri, Anna Munafò e altri ex protagonisti del programma più “love love” della televisione italiana. Ideata e condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi (che ha detto no a Temptation Islandcliccate qui per credere!) la trasmissione ripartirà il prossimo 15 settembre 2014 ed i toto-nomi si sprecano come se non ci fosse un domani.



Le anticipazioni però, sembrano svelare un solo nome (quasi) certo: Emanuele Trimarchi. Sì, proprio lui, quel ragazzotto che va a braccetto con il dialetto romano come se l’italiano non fosse mai esistito, sì proprio lui, che ha lasciato (oppure si è fatto lasciare) da Anna Munafò forse nel giro di 2 settimane, ed ancora, sì, proprio lui, quello che appena la lucina rossa della telecamera si accende si illumina a “giorno”.

Ma non basta, le possibilità che il trono classico possa essere misto sembrano essere davvero molte, ed infatti emergono altri nomi (come se non bastassero quelli già emersi) da Flavia Fiadone, ex fidanzata di Tommaso Scala (per un paio di giorni) e Claudia D’Agostino, anche lei ex ma di Andrea Offredi. Ma non è finita qui in quanto la sfilza delle ex prosegue con Noemi Ceccacci, la non scelta di Marco Fantini in favore della fidanzata Beatrice Valli e continuano a girare anche i nomi di Manfredi Ferlicchia, Luce Barucchi, ex di Luca Viganò (penso già ad un trono misto con lei e Trimarchi e piango in romanesco…) e Germana Meli.



Io continuo a pensare che la sempre sia lodata non sia tanto scontata da regalarci troni con protagonisti visti e rivisti e che invece punti al rinnovamento, ma per quanto riguarda l’angolo delle anticipazioni tutto tace, anche se riconosco purtroppo che il sederino di Emanuele Trimarchi potrebbe davvero sedersi sulla poltrona rossa, ma a questo punto non ci resta che aspettare. Ormai Uomini e Donne è dietro l’angolo… e non prendetela come una minaccia.