Tina Cipollari su Uomini e Donne: ‘Aldo Palmeri e Anna Munafò i tronisti peggiori’

Tina Cipollari su Panorama.it ha affermato di essere molto grata a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. E tutte le critiche su Uomini e Donne? Non la toccano. Ecco a seguire alcune dichiarazioni. Intervistata da Francesco Canino ha dichiarato: “Sono assolutamente me stessa. Nel bene e nel male. Sono spontanea e non riesco a frenarmi: certe sfuriate, che possono sembrare sopra le righe, fanno parte del mio carattere. Esprimo la mia opinione con sincerità e la gente lo apprezza: su cento commenti che ricevo, ce ne saranno dieci negativi”.

Uomini e Donne per l’opinionista più bionda delle televisione italiana non è affatto da considerarsi un programma trash: “Trash è un’etichetta che lascio ai finti snob, ai criticoni che sparano bordate contro il programma e poi non si perdono una puntata” afferma, per poi aggiungere: “Reputo molto più trash certi talk show con i politici che si azzuffano e litigano: sono molto più dannosi loro di una Tina Cipollari che litiga o alza la voce”.

Grata a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non lascerebbe mai il suo ruolo, anche se in passato le hanno offerto di partecipare all’Isola dei Famosi ma ha sempre rifiutato: “Di reality ne ho già fatto uno di cui ho un pessimo ricordo. Ebbi buoni rapporti solo con Serena Grandi e Giucas Casella. Mi sono messa in gioco, ho dato tutta me stessa e ci rimasi male quando alla fine vinse il pugile Rosi: tutti mi davano per favorita ma alla fine la spuntò lui, che al programma diede molto meno di me e di altri concorrenti”.

Tornando a Uomini e Donne invece Tina Cipollari afferma di preferire il trono over a quello classico e, per quanto riguarda il tronista peggiore? “Beh, è una dura lotta tra Aldo Palmeri e Anna Munafò: quest’ultima è stata noiosa e scontata”, mentre ricorda con affetto Federico Matrostefano e Cristian Gallella: “Nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente”. Su chi invece si è ricreduta? “L’unico pentimento riguarda Marco Fantini, uno degli ultimi tronisti. Pensavo recitasse un ruolo, invece poi l’ho rivalutato e ho riconosciuto l’errore”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    rosanna muredda

    (22 agosto 2014 - 16:16)

    Povera Tina, si vanta tanto di essere una persona vera ma poi simpatizza sempre con le persone meno vere. Il suo atteggiamento spesso è talmente imbarrazzante che penso sinceramente riversi le sue frustrazioni con chi se lo meriti di meno, Lei la diva con vestiti démodé che non riescono a contenerla da quanto sia “tanta” preferisce un Tommaso, un Emanuele, o niente di meno che Mastrostefano….che dire chi si assomiglia si piglia.

    Annunziata Sagese

    (23 agosto 2014 - 03:06)

    Trovo molto interessante questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *