logo

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi non andrà in onda, ecco perché; Amedeo avvistato con Sophia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-14

Come vi avevamo scritto ieri, la scelta di Amedeo Barbato di Uomini e Donne verrà trasmessa a gennaio 2016: come mai? La trasmissione dedicata ai sentimenti condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si è presa già delle vacanze anticipate, ecco perché a partire …

article-post

Come vi avevamo scritto ieri, la scelta di Amedeo Barbato di Uomini e Donne verrà trasmessa a gennaio 2016: come mai? La trasmissione dedicata ai sentimenti condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si è presa già delle vacanze anticipate, ecco perché a partire da questo pomeriggio non andrà più in onda. I fan del trono classico si stanno proprio ‘mordendo le mani’ anche perché dovranno aspettare circa un mese per vedere in televisione la scelta di Amedeo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: LA TRASMISSIONE NON ANDRA’ IN ONDA – A partire da oggi, lunedì 14 dicembre 2015, Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza e si godrà le meritate ‘ferie’ natalizie. Il trono classico e quello over, torneranno in televisione da gennaio 2016 così come la scelta di Amedeo Barbato. Dopo il Ponte dell’Immacolata, il people show è andato in onda con tre puntate e poi lo stop definitivo (almeno per questo anno). Al posto di Uomini e Donne oggi, Canale 5 proporrà ‘I segreti di Borgo Larici’.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: AMEDEO BARBATO AVVISTATO CON SOPHIA GALAZZO – Nonostante la scelta di Amedeo verrà mandata in onda a gennaio 2016, la coppia si è già ufficialmente formata e, Barbato e la fidanzata Sophia sono stati già prontamente avvistati dal popolo del web. Il tronista campano lo scorso sabato ha registrato (finalmente) la sua scelta portandosi a casa Sophia Galazzo. I due giovani proprio poche ore fa sono stati avvistati nella città di lui in quanto, il 27enne ha portato in famiglia la sua ragazza per farla conoscere a mamma e papà.

UOMINI E DONNE TORNA A GENNAIO 2016, LE ANTICIPAZIONI – Il people show condotto da Maria De Filippi da oggi, lunedì 14 dicembre 2015 si prenderà una lunga pausa per riaprire i battenti il prossimo gennaio 2016. In questi giorni comunque, vi forniremo le consuete anticipazioni e le notizie di gossip che più apprezzate quindi, non perdeteci di vista.

Potrebbe interessarti anche