logo

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Jorio abbandona il trono over dopo 5 anni, ecco perché

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-27

Sembrava incollato alla sedia di Uomini e Donne, ed invece Antonio Jorio, dopo 5 anni di onoratissima carriera passati tra flirt, litigi trash, confessioni segrete sulle qualità delle sue “prede” quando andava con loro sotto coperta, ha deciso di fare “ciao ciao” con la manina ed abbandonare il trono over di Uomini e Donne. Ma …

article-post

Sembrava incollato alla sedia di Uomini e Donne, ed invece Antonio Jorio, dopo 5 anni di onoratissima carriera passati tra flirt, litigi trash, confessioni segrete sulle qualità delle sue “prede” quando andava con loro sotto coperta, ha deciso di fare “ciao ciao” con la manina ed abbandonare il trono over di Uomini e Donne. Ma perché mai? E soprattutto, lo rimpiangeremo? Non bisogna negarlo (qualcosa di voi lo sta facendo?) ma il trono over questo anno ha perso molto smalto e Maria De Filippi ne è pienamente cosciente, ma soprattutto Antonio Jorio aveva letteralmente stancato tutti, o no?

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Jorio lascia e Giuliano Giuliani commenta, ecco perché

Sono lontani i tempi in cui i siparietti divertenti tra Antonio Jorio e Giuliano Giuliani facevano infiammare gli Studi Elios di Uomini e Donne. Lontanissimi i momenti in cui Maria De Filippi si sganasciava dalle risate prendendoli in giro mentre a loro volta si sfottevano davanti le telecamere e così, dopo aver allontanato volontariamente Giuliano Giuliani dalla trasmissione, dopo 5 anni di “onorato servizio”, Antonio Jorio nel corso dell’ultima registrazione del trono over ha salutato tutti ed ha “mollato” finalmente la sedia per percorrere il viale del tramonto. Tristi? Ma no, dai… era ora!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Giuliano Giuliani, da sempre antagonista di Antonio Jorio, starà ridacchiando in un angolo, ci scommetto! Intanto non ha proprio resistito ed ha detto la sua in merito. Di seguito, tanti ex protagonisti di Uomini e Donne hanno commentato lo stato di Giuliano, chi in maniera positiva chi un po’ meno. Antonio Jorio però, a differenza di Giuliano Giuliani non è stato buttato fuori dal programma, ma è andato via con le sue gambe per problemi di famiglia. Ecco però cosa ha scritto Giuliani su Facebook:

L’uscita definitiva di Antonio Jorio dalla trasmissione over è una notizia che mi lascia indifferente, una comparsa da quattro soldi dice a Maria di andare via per motivi familiari, ma che dice stò buciardo, quando ricordo che alla morte dei genitori, dove tutti hanno fatto le condoglianze (me compreso) da lui non gradite, non ha saltato una registrazione ridendo e scherzando sempre. Era stato sgamato con la sua attuale compagna Annamaria Pancallo poi ha offeso tutte le donne specialmente Barbara De Santi, Anna Fassiola, Anna Turchetto e attaccato ingiustamente Franco Garna, che ha sbugiardato Barbara P. sua protetta, insomma una fine ingloriosa di un uomo che ha vissuto 4 anni di bugie e menzogne, ma soprattutto di serate retribuite.

Cliccate sulle immagini di seguito per leggere l’intera conversazione con gli interventi degli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Quanto è brutta l’invidia.

Potrebbe interessarti anche