logo

Anticipazioni trono classico Uomini e Donne: Amedeo sceglie, Rossella tronista meno amata della storia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-09

A quanto pare per Amedeo Barbato non è ancora tempo di scelta: ecco le ultime anticipazioni dal trono classico di Uomini e Donne. La decisione finale del 27enne campano è ormai arrivata ecco perché, la registrazione di giovedì 10 è stata spostata per sabato 12 dicembre 2015, giorno in cui finalmente il tronista farà la …

article-post

A quanto pare per Amedeo Barbato non è ancora tempo di scelta: ecco le ultime anticipazioni dal trono classico di Uomini e Donne. La decisione finale del 27enne campano è ormai arrivata ecco perché, la registrazione di giovedì 10 è stata spostata per sabato 12 dicembre 2015, giorno in cui finalmente il tronista farà la sua scelta: chi tra Sophia, Fabiola e Romina sarà la potenziale donna della sua vita? La redazione del programma infatti, ha posticipato la registrazione di un paio di giorni semplicemente per fare rasserenare Amedeo dopo la morte della nonna.

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ROSSELLA VOLEVA LASCIARE IL TRONO – Rossella Intellicato è sicuramente una delle troniste più discusse di tutte le edizioni del trono classico di Uomini e Donne e, proprio di recente, l’ex concorrente del Grande Fratello 2015 ha avuto una crisi con tanto di ripensamento pensando addirittura di voler lasciare il trono: come mai? “Questa nuova esperienza non è arrivata nel momento giusto per me. Esco da un reality bellissimo ma molto molto forte”, ha spiegato durante un RVM ma poi ha cambiato idea.

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, TINA E JACK CONTRO ROSSELLA – Proprio quando l’addio sembrava definitivo, Rossella ha cambiato idea ed ha deciso di rimanere sul trono di Uomini e Donne insieme agli altri tronisti della trasmissione.  “Chiedo scusa, ho avuto un momento di non stabilità. Avevo preso questa decisione, poi ci ho ripensato. Ci tengo a fare quest’esperienza” ha quindi commentato l’Intellicato. “Il Grande Fratello è un reality. Ci sono altri problemi molto più gravi nella vita” ha commentato Vanore mentre la Cipollari ha chiosato: “Rimango quasi scioccata, ha parlato del GF nemmeno fosse stata in miniera. Sei una gran viziata”.

ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ROSSELLA LA PIU’ ODIATA – Nel corso di ogni nuova stagione di Uomini e Donne, esiste sempre il tronista che divide il pubblico ma, mai come questa volta, Rossella Intellicato sembra racchiudere l’opinione pubblica comune. La 30enne torinese al momento risulta essere la tronista meno amata della storia del programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La sua pagina fan (giusto per fare un esempio), conta appena 10mila fan, contro i 60mila della ‘rivale’ Ludovica Valli.

Potrebbe interessarti anche