logo

Anticipazioni Tale e Quale Show: Enrico Brignano quarto giurato nella seconda puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-18

Archiviata la serata del debutto che ha portato a quasi 5 milioni di telespettatori, ed in attesa della seconda puntata in onda stasera 18 settembre, ecco una interessante anticipazione in merito alla nuova edizione della trasmissione di RaiUno, Tale e Quale Show, condotta come sempre da Carlo Conti. Come di consueto, dunque, ritroveremo in gara …

article-post

Archiviata la serata del debutto che ha portato a quasi 5 milioni di telespettatori, ed in attesa della seconda puntata in onda stasera 18 settembre, ecco una interessante anticipazione in merito alla nuova edizione della trasmissione di RaiUno, Tale e Quale Show, condotta come sempre da Carlo Conti. Come di consueto, dunque, ritroveremo in gara i 12 concorrenti i quali si esibiranno rigorosamente dal vivo al cospetto della giuria in parte rinnovata e composta da Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi. L’anticipazione che vi forniremo a seguire, resa nota da Blogo, riguarda proprio una new entry tra i giurati in occasione della seconda nuova puntata.

Anticipazioni Tale e Quale Show: ecco il nuovo giudice della seconda puntata

Ad affiancare i tre giurati nella seconda puntata di Tale e Quale Show di stasera 18 settembre sarà un personaggio molto amato che vestirà i panni di quarto giudice e contribuirà quindi a dire la sua al termine delle esibizioni dei dodici vip in gara. Si tratta di Enrico Brignano, attore, comico e showman, in questi giorni al centro dell’attenzione in occasione dell’uscita della pellicola che lo vede protagonista e dal titolo Tutte lo vogliono, con Vanessa Incontrada e Giulio Berruti.

Secondo le anticipazioni di Blogo sulla nuova puntata di Tale e Quale Show che si terrà compagnia nel prime time odierno, oltre a Brignano ci sarà ospite in studio anche Matilde Brandi, che affiancherà il comico Gabriele Cirilli, volto fisso della trasmissione di RaiUno, nella sua nuova ‘mission impossible’ relativa all’imitazione delle gemelle Kessler.

In attesa del secondo appuntamento con Tale e Quale Show di stasera 18 settembre, quando assisteremo alle nuove e strepitose esibizioni dei dodici concorrenti in gara, ricordiamo che l’appuntamento in compagnia di Carlo Conti, della giuria e degli ospiti è fissato alle ore 21:10 circa su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche