logo

Anticipazioni Tale e Quale Show 2017, 27 ottobre: esibizioni, giuria e la missione impossibile di Cirilli

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-10-27

Confermatosi anche la settimana scorsa vincitore del prime-time con ottimi ascolti, stasera, venerdì 27 ottobre torna alle 21.25 il nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Dagli studi della Dear di Roma, in diretta ed esclusivamente dal …

article-post

Confermatosi anche la settimana scorsa vincitore del prime-time con ottimi ascolti, stasera, venerdì 27 ottobre torna alle 21.25 il nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Dagli studi della Dear di Roma, in diretta ed esclusivamente dal vivo, continuano le straordinarie esibizioni dei 12 protagonisti del programma oramai diventati beniamini del pubblico grazie a imitazioni che sono entrate di diritto nella storia della televisione.

Tale e Quale Show, anticipazioni 27 ottobre: tutte le esibizioni

Tra due settimane (nell’ottavo appuntamento che andrà in onda eccezionalmente di sabato, l’11 novembre) terminerà la prima parte del programma con la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 7”. Insieme a lui (o lei), gli altri 5 miglior classificati “sfideranno” i campioni delle precedenti edizioni nelle restanti 3 puntate per il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017”. La quinta serata è andata in archivio con la vittoria di puntata (la terza per la precisione di questa settima edizione) di Annalisa Minetti con la sua interpretazione di Mia Martini. In giuria, 3 mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Queste le trasformazioni previste per i 12 protagonisti dello show: Valeria Altobelli dovrà “immedesimarsi” in Annie Lennox, Edy Angelillo se la vedrà con Angelo Branduardi, Federico Angelucci ricorderà Claudio Villa, Dario Bandiera imiterà Tony Hadley, Filippo Bisciglia sarà Ligabue, Marco Carta omaggerà Rino Gaetano, Claudio Lippi sarà alle prese con Nicola Di Bari, Alessia Macari si metterà alla prova con Alexia, Benedetta Mazza vestirà i panni di Claudia Mori, Piero Mazzocchetti e Annalisa Minetti interpreteranno Tom Jones e Barbra Streisand, Mauro Coruzzi (Platinette) porterà sul palco il ricordo di James Brown.

Tale e Quale Show, anticipazioni: curiosità e info

Fondamentale per la riuscita di un varietà come “Tale e Quale Show”, il dietro le quinte, composto da un team di professionisti che segue con passione e competenza tutti i 12 protagonisti del programma che, per arrivare al “risultato finale”, si mettono letteralmente nelle mani di costumisti, truccatori, parrucchieri e i vocal coach, oramai divenuti volti noti al grande pubblico: Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli.

Gabriele Cirilli, alle prese anche con i personaggi dei cartoni animati, nella sua “missione impossibile” della settimana allieterà i più piccoli (ma non solo) con Kung Fu Panda. Tutti gli arrangiamenti saranno curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli, con la consulenza musicale di Fabrizio Bigioni. “Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale è www.taleequaleshow.rai.it.

Potrebbe interessarti anche