logo

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: seconda puntata 18 settembre, diretta tv e streaming, replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-18

Questa sera, venerdì 18 settembre, RaiUno ospiterà la seconda puntata del varietà condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. La prima puntata della scorsa settimana ha avuto un esordio eccezionale con quasi 5 milioni di spettatori e il titolo di programma più visto nel prima time. L’appuntamento con la seconda puntata di stasera è …

article-post

Questa sera, venerdì 18 settembre, RaiUno ospiterà la seconda puntata del varietà condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. La prima puntata della scorsa settimana ha avuto un esordio eccezionale con quasi 5 milioni di spettatori e il titolo di programma più visto nel prima time. L’appuntamento con la seconda puntata di stasera è fissato alle ore 21:20 circa in diretta tv. Ecco a seguire tutte le anticipazioni sulle esibizioni dei 12 concorrenti e le informazioni sulla visione in streaming (replica compresa).

Tale e Quale Show: anticipazioni della seconda puntata, 18 settembre

Anche in questa seconda puntata del programma di RaiUno, Tale e Quale Show, assisteremo ad un appassionante appuntamento con protagonisti i 12 concorrenti vip in gara alle prese con incredibili trasformazioni. Dopo le anticipazioni sulla giuria, che vedrà la presenza di un quarto componente, scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni in merito alle esibizioni che si svolgeranno rigorosamente dal vivo nello studio di Tale e Quale Show.

Laura Freddi sarà l’elegante e raffinata Malika Ayane, Cosima Coppola si troverà alle prese con i virtuosismi di Kate Bush, mentre Giulia Luzi si trasformerà nell’idolo dei teenager Lorde. Due mostri sacri per Max Giusti e Walter Nudo, che interpreteranno rispettivamente Renato Zero e Joe Cocker. Bianca Guaccero avrà l’onere di trasmettere l’energia e la sensualità di Rihanna, mentre Karima sarà l’intensa Carmen Consoli. Un difficile terreno di competizione tutto italiano attenderà Massimo Lopez/Jovanotti, Savino Zaba/Max Pezzali e Francesco Cicchella/Tiziano Ferro. L’esibizione in duetto sarà affidata a Elena Di Cioccio e Sergio Friscia che indosseranno i panni di Irene Grandi e Pino Daniele.

Nuova doppia “mission impossibile” per Gabriele Cirilli che questa sera dovrà interpretare le Gemelle Kessler, facendosi aiutare da un partner svelata nelle precedenti anticipazioni, ovvero Matilde Brandi. Tra gli altri protagonisti della trasmissione, ricordiamo anche i coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, ma anche lo staff di truccatori, parrucchieri e costumisti Rai.

Tale e Quale Show: come e dove vederlo in tv e streaming

Tale e Quale Show, quest’anno darà un sempre maggiore risalto al coinvolgimento diretto del pubblico, chiamato a partecipare attivamente. Il programma sarà visibile in HD sul canale 501, ma anche via web sul sito ufficiale www.taleequaleshow.rai.it, oltre che su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv. La replica streaming sarà disponibile da domani su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche