logo

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: prima puntata 11 settembre, Vip in gara, giuria, novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-11

Nella prima serata di oggi, venerdì 11 settembre, ritorna su RaiUno uno dei programmi più di successo degli ultimi anni, Tale e Quale Show. Condotto da Carlo Conti per la quinta edizione, a partire dalle ore 21:20 circa conosceremo la nuova squadra formata da 12 agguerriti Vip che si sfideranno di puntata in puntata all’insegna …

article-post

Nella prima serata di oggi, venerdì 11 settembre, ritorna su RaiUno uno dei programmi più di successo degli ultimi anni, Tale e Quale Show. Condotto da Carlo Conti per la quinta edizione, a partire dalle ore 21:20 circa conosceremo la nuova squadra formata da 12 agguerriti Vip che si sfideranno di puntata in puntata all’insegna delle imitazioni di grandi stelle della musica italiana ed internazionale. Ecco a seguire tutte le anticipazioni circa la nuova edizione di Tale e Quale Show 2015, compresi i nomi dei Vip in gara.

Tale e Quale Show: anticipazioni della prima puntata, 11 settembre

A contendersi la vittoria nella quinta edizione di Tale e Quale Show saranno i seguenti Vip: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. Ciascuno di loro porta dietro di sé un enorme bagaglio professionale e cercherà, con l’umiltà che lo contraddistingue, di mettersi in gioco dimostrando tutte le proprie qualità artistiche al fine di conquistare il pubblico in studio, la giuria ma soprattutto il pubblico da casa.

La formula resta invariata: il pubblico potrà quindi assistere a strepitose trasformazioni degli artisti in gara che usciranno dal celebre ascensore per poi esibirsi dal vivo calandosi nei panni delle star della musica. In merito alla giuria, oltre agli ormai veterani Claudio Lippi e Loretta Goggi, quest’anno ci sarà una new entry che prenderà il posto di Christian De Sica: Gigi Proietti. Sarà il loro voto a determinare la classifica di puntata e quella finale.

Qualche novità sarà comunque all’orizzonte, così come gli strepitosi duetti e la presenza di ospiti in studio con i quali avverrà il consueto confronto con i Vip in gara. A svolgere un duro lavoro saranno i coach del programma, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli. Immancabile la presenza di Gabriele Cirilli il quale in questa edizione di Tale e Quale Show si cimenterà in una doppia Mission Impossible in ogni puntata, una delle quali si baserà sulla ricerca di un compagno con il quale realizzare un inedito duetto.

Tale e Quale Show: come e dove vederlo in tv e streaming

Tale e Quale Show, quest’anno darà un sempre maggiore risalto al coinvolgimento diretto del pubblico, chiamato a partecipare attivamente. Il programma sarà visibile in HD sul canale 501, ma anche via web sul sito ufficiale www.taleequaleshow.rai.it e Rai.Tv, oltre che su Facebook. Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow. La diretta streaming sarà garantita da Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche