logo

Anticipazioni Squadra Mobile, settima puntata dell’1 giugno 2015: trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-01

Stasera, lunedì 1 giugno 2015 arriva una nuova puntata di Squadra Mobile. Durante il corso della scorsa puntata, abbiamo visto Ardenzi continuare le sue personali indagini per raccogliere prove ed incastrare Sabatini. Prima che riuscisse ad ottenere fondamentali informazioni, però, Sabatini, grazie anche alla Zaccardo, è riuscito ancora una volta ad intervenire e impedire che …

article-post

Stasera, lunedì 1 giugno 2015 arriva una nuova puntata di Squadra Mobile. Durante il corso della scorsa puntata, abbiamo visto Ardenzi continuare le sue personali indagini per raccogliere prove ed incastrare Sabatini. Prima che riuscisse ad ottenere fondamentali informazioni, però, Sabatini, grazie anche alla Zaccardo, è riuscito ancora una volta ad intervenire e impedire che la verità venga scoperta… Come continuerà ad agire nell’ombra per far sparire ogni indizio che possa incastrarlo? Ecco di seguito le nuove anticipazioni.

ANTICIPAZIONI SQUADRA MOBILE – Il cadavere di Bianchi, lo spacciatore ucciso da Sabatini (Daniele Liotti), viene ritrovato e gettato nel fiume ma non c’è traccia del tablet sui cui vengono annotati i traffici di droga. Claudio, che è stato promosso a capo della sezione dalla Zaccardo (Marta Zoffoli), trama per far allontanare dalla questura Ardenzi (Giorgio Tirabassi), che ormai è in guerra aperta con il suo ex amico.

ANTICIPAZIONI SQUADRA MOBILE – Ardenzi con l’aiuto della squadra decide di cercare la pistola usata per uccidere Bradic, che Sabatini potrebbe nascondere ancora a casa sua. Successivamente, finalmente Roberto riesce a confessare a sua figlia com’era morta veramente sua madre e il loro rapporto si rinsalda.

REPLICA SQUADRA MOBILE – Per visionare le puntata in replica streaming della settima puntata di Squadra Mobile, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche