logo

Anticipazioni Sorci Verdi, ultima puntata del 3 novembre: Jerry Calà ospite, rap battle Lapo Elkann VS Morgan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-03

Stasera, martedì 3 novembre 2015 andrà in onda l’ultima puntata di Sorci Verdi, il talk show politicamente scorretto condotto dal rapper milanese J-Ax sulla seconda rete di Casa Rai a partire dalle 23.30. Programma tiepido che con molta probabilità non lascerà alcun segno e ricordo nelle teche Rai (insomma, lo dimenticheremo tra un paio di …

article-post

Stasera, martedì 3 novembre 2015 andrà in onda l’ultima puntata di Sorci Verdi, il talk show politicamente scorretto condotto dal rapper milanese J-Ax sulla seconda rete di Casa Rai a partire dalle 23.30. Programma tiepido che con molta probabilità non lascerà alcun segno e ricordo nelle teche Rai (insomma, lo dimenticheremo tra un paio di giorni). Alessandro Aleotti (vero nome di Ax), durante il corso del programma ha improvvisato sketch in perfetto stile americano ma l’impresa è risultata azzardata e ardua nonché fallimentare. Vediamo – nonostante tutto – le anticipazioni dell’ultimo appuntamento.

Di Sorci Verdi in sintesi, salviamo solo le divertenti rap battle (mitica quella tra Barbara d’Urso VS Maria De Filippi, ospite della prima puntata). J-Ax non è solo sul palco, ma è accompagnato dal giovane attore (nelle vesti del disturbatore) Augusto Pedari e i tre sorci verdi, Ascia, Brambo e Pezza che fanno molto canzone degli Articolo 31 durante gli anni ’90. La band è capitanata dal quel geniaccio indiscusso di Paolo Janacci (figlio di Enzo) che, durante la puntata improvvisa magistralmente la colonna sonora. Chi sarà l’ospite dell’ultimo appuntamento?

ANTICIPAZIONI SORCI VERDI – Ospite dell’ultima puntata del talk show all’americana sarà niente popò dimeno che Jerry Calà (ma ne avevamo davvero bisogno?). L’attore comico si esibirà con J-Ax interpretando Fight for your right dei Beastie Boys. Di seguito, assisteremo alla rap battle tra Lapo Elkann contro Marco Castoldi in arte Morgan. Anche per questa ultima puntata ci sarà spazio per la classifica di Augusto Pedari che si occuperà dei cinque luoghi più omofobi d’Italia.

L’appuntamento con Sorci Verdi è quindi stasera, martedì 3 novembre 2015 a partire dalle 23.30 su RaiDue, tutti pronti per l’ultima puntata? (Ne sentiremo la mancanza?).

Potrebbe interessarti anche