Anticipazioni Sorci Verdi, terza puntata del 20 ottobre: Cochi e Renato ospiti, battle rap tra chef stellati
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2015-10-20
Stasera, martedì 20 ottobre 2015 andrà in onda sulla seconda rete di Casa Rai la terza puntata di Sorci Verdi, il talk show ‘politicamente scorretto’ presentato da Alessandro Aleotti AKA J-Ax, il rapper milanese che ha portato in televisione uno spettacolo apparentemente di rottura. Di regola, Sorci Verdi si è presentato come uno spettacolo dalle …
Stasera, martedì 20 ottobre 2015 andrà in onda sulla seconda rete di Casa Rai la terza puntata di Sorci Verdi, il talk show ‘politicamente scorretto’ presentato da Alessandro Aleotti AKA J-Ax, il rapper milanese che ha portato in televisione uno spettacolo apparentemente di rottura. Di regola, Sorci Verdi si è presentato come uno spettacolo dalle mediocri possibilità e dal sufficiente impegno. Dieci e lode solo allo spazio dedicato alle rap battle. Cosa ci rivelano le anticipazioni di questa sera?
ANTICIPAZIONI SORCI VERDI – A partire dalle 23.45 si apriranno i battenti del terzo appuntamento di Sorci Verdi, il nuovo programma gggiovane condotto da chi sa come parlare ai giovani: J-Ax. Dopo l’esperienza come giudice di The Voice of Italy arriva per lui un programma tutto suo in seconda serata, giusto per parlare ai grandi mentre i bimbi dormono, giusto per essere politicamente scorretto quando basta, giusto per, o tanto per…
Cosa ci propongono le anticipazioni della terza puntata? Ospiti di J-Ax il duo comico formato da Cochi e Renato. In apertura, Ax, insieme al fratello Luca Aleotti (conosciuto come Weedo e in precedenza come Grido) canterà la canzone The pub song. L’attesissima rap battle della settimana invece, vedrà confrontarsi due chef doc: Joe Bastianich VS Antonino Cannavacciuolo. Immancabile anche stasera la classifica di Augusto Pedari con le sue numerose incursioni.