logo

Anticipazioni Sorci Verdi, terza puntata del 20 ottobre: Cochi e Renato ospiti, battle rap tra chef stellati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-20

Stasera, martedì 20 ottobre 2015 andrà in onda sulla seconda rete di Casa Rai la terza puntata di Sorci Verdi, il talk show ‘politicamente scorretto’ presentato da Alessandro Aleotti AKA J-Ax, il rapper milanese che ha portato in televisione uno spettacolo apparentemente di rottura. Di regola, Sorci Verdi si è presentato come uno spettacolo dalle …

article-post

Stasera, martedì 20 ottobre 2015 andrà in onda sulla seconda rete di Casa Rai la terza puntata di Sorci Verdi, il talk show ‘politicamente scorretto’ presentato da Alessandro Aleotti AKA J-Ax, il rapper milanese che ha portato in televisione uno spettacolo apparentemente di rottura. Di regola, Sorci Verdi si è presentato come uno spettacolo dalle mediocri possibilità e dal sufficiente impegno. Dieci e lode solo allo spazio dedicato alle rap battle. Cosa ci rivelano le anticipazioni di questa sera?

ANTICIPAZIONI SORCI VERDI – A partire dalle 23.45 si apriranno i battenti del terzo appuntamento di Sorci Verdi, il nuovo programma gggiovane condotto da chi sa come parlare ai giovani: J-Ax. Dopo l’esperienza come giudice di The Voice of Italy arriva per lui un programma tutto suo in seconda serata, giusto per parlare ai grandi mentre i bimbi dormono, giusto per essere politicamente scorretto quando basta, giusto per, o tanto per…

Cosa ci propongono le anticipazioni della terza puntata? Ospiti di J-Ax il duo comico formato da Cochi e Renato. In apertura, Ax, insieme al fratello Luca Aleotti (conosciuto come Weedo e in precedenza come Grido) canterà la canzone The pub song. L’attesissima rap battle della settimana invece, vedrà confrontarsi due chef doc: Joe Bastianich VS Antonino Cannavacciuolo. Immancabile anche stasera la classifica di Augusto Pedari con le sue numerose incursioni.

Potrebbe interessarti anche