logo

Anticipazioni Sorci Verdi, prima puntata del 5 ottobre: Maria De Filippi ospite, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-05

Stasera, subito dopo la nuova puntata di Pechino Express, il rapper e giudice di The Voice, J-Ax debutterà come conduttore televisivo irrompendo nella seconda serata di RaiDue. Lo fa – da oggi, lunedì 5 ottobre 2015, a partire dalle 23.30 – con Sorci Verdi, l’irriverente sketch comedy che lo vede nell’inedito ruolo di conduttore all’americana, …

article-post

Stasera, subito dopo la nuova puntata di Pechino Express, il rapper e giudice di The Voice, J-Ax debutterà come conduttore televisivo irrompendo nella seconda serata di RaiDue. Lo fa – da oggi, lunedì 5 ottobre 2015, a partire dalle 23.30 – con Sorci Verdi, l’irriverente sketch comedy che lo vede nell’inedito ruolo di conduttore all’americana, che scherza sul filo dell’ironia e propone filmati da navigato YouTuber, destreggiandosi fra esibizioni canore, satira politica e di costume, interviste ai “vip”. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Sorci Verdi del 5 ottobre 2015: ospiti e info utili

Cinque appuntamenti settimanali in cui J-Ax sarà affiancato sul palco, allestito negli studi del Centro di Produzione Tv Rai in via Mecenate a Milano, dal giovane attore Augusto Pedari. Alla realizzazione delle interviste ai vip, inoltre, collaborano tre “sorci verdi”: Ascia, Brambo e Pezza. Vittima della prima puntata, Maria De Filippi, che mostrerà le sue doti canore interpretando “Maria Salvador”, il tormentone estivo di J-Ax.

Una resident band, capitanata da Paolo Jannacci, improvvisa la colonna sonora della serata, mentre le numerose minifiction che costellano le puntate sono realizzate all’insegna del “politically incorrect” e fotografano impietosamente le mode e le tendenze che dilagano nel web, nei canali televisivi e nella vita quotidiana. “Sorci Verdi” è un programma di J-Ax e di Matteo Corradini, Matteo Lenardon, Virginia Ricci e Laura Tonini. Consulenza artistica di Luca Aleotti. La regia è di Gaetano Morbioli.

DIRETTA E REPLICA STREAMING – Se volete seguire in live streaming la prima puntata di Sorci Verdi, basterà collegarsi a partire dalle 23:30 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche