logo

Anticipazioni Sorci Verdi del 27 ottobre: Fedez ospite, battle rap con Jovanotti, diretta e replica info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-27

Stasera, martedì 27 ottobre 2015 andrà in onda la quarta puntata di Sorci Verdi, il programma televisivo in onda su RaiDue a partire dalle 23.45 e condotto dal rapper milanese (ed ex giudice di The Voice of Italy) J-Ax. Quali gli ospiti di questo quarto ‘tiepido’ appuntamento? Scopriamo a seguire le anticipazioni e le informazioni …

article-post

Stasera, martedì 27 ottobre 2015 andrà in onda la quarta puntata di Sorci Verdi, il programma televisivo in onda su RaiDue a partire dalle 23.45 e condotto dal rapper milanese (ed ex giudice di The Voice of Italy) J-Ax. Quali gli ospiti di questo quarto ‘tiepido’ appuntamento? Scopriamo a seguire le anticipazioni e le informazioni per guardare il programma anche attraverso la diretta e la replica in streaming da Rai.Tv e la sezione di Rai Replay (la Tv del giorno dopo).

Anticipazioni Sorci Verdi del 27 ottobre 2015: ecco ospiti ed info

Il rapper milanese non si troverà solo sul palco ed infatti con lui anche l’attore (e disturbatore) Augusto Pedari e i ‘sorci verdi’ simbolo della trasmissione: Ascia, Brambo e Pezza. La band del programma è sapientemente capitanata dal grande Paolo Jannacci che durante il corso di ogni puntata improvvisa brani con estrema maestria. Durante il corso dell’appuntamento ampio spazio anche a minifiction dal gusto politicamente scorretto. Ecco di seguito le anticipazioni di stasera, martedì 27 ottobre 2015.

ANTICIPAZIONI SORCI VERDI – Ospite speciale della quarta puntata di Sorci Verdi in onda stasera sarà il rapper milanese Fedez, grande amico e socio in affari di Alessandro Aleotti (vero nome di J-Ax). La divertentissima rap battle in ultimo, vedrà confrontarsi il vecchio Jovanotti con il nuovo, cosa ne uscirà fuori? Augusto Pedari si occuperà della classifica dei 5 peggiori tatuaggi della storia. A seguire, dopo le anticipazioni, ecco le brevi quanto esaustive informazioni per la diretta e la replica streaming del programma.

DIRETTA E REPLICA STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Sorci Verdi, basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche