logo

Anticipazioni Pechino Express 2015, sesta puntata 5 ottobre: chi verrà eliminato? Diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-05

Stasera, lunedì 5 ottobre 2015, andrà in onda sulla seconda rete di Casa Rai la sesta puntata di Pechino Express, l’adventure game che aprirà i battenti a partire dalle 21.10 circa condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca. Andiamo a scoprire di seguito le ultime anticipazioni del nuovo appuntamento che vedremo in televisione tra qualche …

article-post

Stasera, lunedì 5 ottobre 2015, andrà in onda sulla seconda rete di Casa Rai la sesta puntata di Pechino Express, l’adventure game che aprirà i battenti a partire dalle 21.10 circa condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca. Andiamo a scoprire di seguito le ultime anticipazioni del nuovo appuntamento che vedremo in televisione tra qualche ora. Il “deserto desnudo” della scorsa puntata ha lasciato indenni tutti i concorrenti.

Anticipazioni Pechino Express, puntata del 5 ottobre 2015: ecco cosa succederà

Tra le novità di questa nuova puntata l’ingresso di un personaggio misterioso di nome Eva, che rappresenterà inizialmente lo svantaggio di #fratelloesorella. Un elemento enigmatico che lascerà un segno indelebile in questa nuova edizione dell’adventure game prodotto da Magnolia. Dal deserto di Sechura le 7 coppie rimaste in gara approderanno al sito archeologico di Nazca, luogo leggendario del Perù dove oltre 13.000 linee formano circa 800 disegni stilizzati di animali tipici dell’area (come il condor), figure umane e piante.

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS – Queste le 7 coppie che si cimenteranno nelle gare della sesta puntata: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni e, infine, gli #stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

Come di consueto sarà possibile seguire e commentare la nuova puntata attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress. Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

DIRETTA E REPLICA STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Pechino Express 4, basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Account ufficiali:

Facebook: facebook.com/PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress
Instagram: @PechinoExpress
Hashtag ufficiale: #PechinoExpress

Potrebbe interessarti anche