logo

Anticipazioni Pechino Express 2015, quarta puntata 21 settembre: chi verrà eliminato? Diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-21

Stasera, lunedì 21 settembre, andrà in onda sulla seconda rete di Casa Rai la quarta puntata di Pechino Express 2015, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca a partire dalle 21.15. Chi verrà eliminato nel corso di questo quarto appuntamento? Il terzo appuntamento ha segnato la prima dolorosa eliminazione di questa quarta edizione di Pechino …

article-post

Stasera, lunedì 21 settembre, andrà in onda sulla seconda rete di Casa Rai la quarta puntata di Pechino Express 2015, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca a partire dalle 21.15. Chi verrà eliminato nel corso di questo quarto appuntamento? Il terzo appuntamento ha segnato la prima dolorosa eliminazione di questa quarta edizione di Pechino Express: gli #Illumunati, la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama. Dall’altra parte la terza puntata ha annunciato anche l’ingresso nella gara degli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano che da questo momento in poi formeranno la coppia degli #stellati. Ecco di seguito le altre anticipazioni.

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2015 – L’avventura riparte dal Porto di Machala, considerato la capitale mondiale delle banane, dal quale i concorrenti partiranno alla scoperta delle Isole Galapagos. L’arcipelago, il cui nome ufficiale è Arcipelago di Colombo, costituisce la Provincia delle Galapagos e fa parte del sistema dei parchi naturali della contea dal 1936. Circa il 90% del territorio è Parco Naturale e, proprio il naturalista e scienziato Charles Darwin, nel 1835, studiò le numerose specie endemiche che è possibile trovare su questo territorio di origine vulcanica.

Al conduttore Costantino della Gherardesca il compito di guidare le 8 coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 2015 – Una puntata appassionante da seguire e commentare attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress. Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

DIRETTA E REPLICA STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Pechino Express 4, basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche