logo

Anticipazioni OpenSpace, seconda puntata 18 ottobre: Alex Schwazer e Favij tra gli ospiti, diretta streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-10-18

Dopo la prima puntata della passata settimana, torna anche stasera, domenica 18 ottobre, con il secondo appuntamento la trasmissione condotta da Nadia Toffa, OpenSpace, nata dalla costola de Le Iene ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono i nuovi ospiti che animeranno la trasmissione condotta dalla giovane e coraggiosa iena? Ecco …

article-post

Dopo la prima puntata della passata settimana, torna anche stasera, domenica 18 ottobre, con il secondo appuntamento la trasmissione condotta da Nadia Toffa, OpenSpace, nata dalla costola de Le Iene ed in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono i nuovi ospiti che animeranno la trasmissione condotta dalla giovane e coraggiosa iena? Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le informazioni sulla diretta e replica streaming di OpenSpace, in onda stasera 18 ottobre su Italia 1.

Anticipazioni seconda puntata OpenSpace: ospiti del 18 ottobre

La seconda puntata di domenica 18 ottobre all’insegna della trasmissione OpenSpace, in onda stasera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa da Nadia Toffa, contempla numerosi ospiti interessanti. Vediamo quali saranno i temi ed i numerosi personaggi della seconda serata, a partire da Pippo Civati, ex deputato del PD che si cimenterà nelle 10 domande giunte tramite il sito ufficiale di OpenSpace.

Tra gli altri ospiti anche Carlo Giovanardi, con il quale si affronterà il tema della legalizzazione delle droghe leggere. Grande attesa per l’ospitata di Alex Schwazer, risultato positivo al test del doping alla vigilia delle Olimpiadi 2012. Tra le sue dichiarazioni nel corso della puntata: “Penso che sicuramente qualcuno si dopi, però penso anche che tanti vincono perché sono più forti degli altri. Quando ho deciso di fare questa cosa non avevo più paura di niente. La prima siringa? Nell’appartamento di Carolina in Germania, ho aspettato che lei andasse ad allenarsi e mi sono fatto la prima iniezione di Epo. Se mi mancano più le gare o Carolina? Le gare. Devo dire questo perché la nostra storia è finita, nella vita si guarda avanti e sono convinto che ognuno troverà la propria strada”.

Tra gli altri ospiti della serata anche Claudio Cecchetto e, per la gioia dei più giovani che seguiranno la trasmissione di Italia 1 anche le webstar Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli, Zoda, protagoniste della pellicola Game Therapy.

Passiamo infine agli altri temi centrali della seconda puntata di OpenSpace del 18 ottobre: i vaccini e la discussione in merito, il binomio lavoro-handicap e gli interrogativi su quanto occorre essere magre per poter sfilare in passerella.

Diretta streaming e replica OpenSpace

OpenSpace con la seconda puntata del 18 ottobre potrà essere seguita anche in diretta streaming collegandosi al sito o all’app di Mediaset. Per farlo, ecco le istruzioni utili (CLICCA QUI). Come sempre la replica streaming dell’appuntamento odierno sarà invece disponibile da domani sul sito di Video Mediaset e relativa applicazione.

Potrebbe interessarti anche