logo

Anticipazioni OpenSpace, puntata 25 ottobre: Matteo Salvini e Francesca Vecchioni tra gli ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-25

Questa sera, domenica 25 ottobre 2015, andrà in onda su Italia dalle ore 21:10 circa la nuova puntata di OpenSpace, il programma che nasce da una costola de Le Iene e che ha preso il suo posto nel prime time della domenica, spostando al lunedì l’appuntamento con la trasmissione di Davide Parenti. Quali sono i …

article-post

Questa sera, domenica 25 ottobre 2015, andrà in onda su Italia dalle ore 21:10 circa la nuova puntata di OpenSpace, il programma che nasce da una costola de Le Iene e che ha preso il suo posto nel prime time della domenica, spostando al lunedì l’appuntamento con la trasmissione di Davide Parenti. Quali sono i temi centrali della nuova puntata in onda questa sera? Ecco di seguito le anticipazioni di OpenSpace e le indicazioni per poter seguire la puntata in diretta streaming e poi in replica.

Anticipazioni terza puntata OpenSpace: ospiti del 25 ottobre

Quella in onda stasera su Italia 1 sarà la terza puntata di OpenSpace, condotta da Nadia Toffa, talentuosa inviata de Le Iene che ora indossa i panni della padrona di casa della nuova trasmissione Mediaset. Quali saranno gli ospiti della puntata odierna di domenica 25 ottobre? Scopriamolo a seguire, a partire da Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, protagonista delle dieci domande più votate sul sito della trasmissione.

Tra gli altri ospiti di stasera, anche l’ex governatore della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, l’onorevole del Partito Democratico, Michela Marzano e Francesca Vecchioni, figlia del celebre cantautore Roberto nonché lesbica dichiarata e mamma, i quali parleranno del delicato tema ‘stepchild adoption’. Si parlerà anche di alimentazione e salute con l’intervista di Nadia Toffa a Umberto Veronesi, infine, focus sulla p0rn0grafia collegata alla sessualit@ con Giampiero Mughini e Rocco Siffredi.

Diretta streaming e replica OpenSpace

OpenSpace con la terza puntata del 25 ottobre potrà essere seguita anche in diretta streaming collegandosi al sito o all’app di Mediaset. Come sempre la replica streaming dell’appuntamento odierno sarà invece disponibile da domani sul sito di Mediaset e relativa applicazione nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche