logo

Anticipazioni OpenSpace, prima puntata 11 ottobre 2015: ospiti e diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-11

Da stasera, domenica 11 ottobre 2015, Italia 1 accoglierà la nuova trasmissione nata da una costola de Le Iene Show (che tornerà domani 12 ottobre), OpenSpace, condotta dall’inviata Nadia Toffa che per l’occasione si cala a tutti gli effetti nei panni di giornalista e conduttrice. L’appuntamento sarà alle ore 21:10 circa e tanti saranno gli …

article-post

Da stasera, domenica 11 ottobre 2015, Italia 1 accoglierà la nuova trasmissione nata da una costola de Le Iene Show (che tornerà domani 12 ottobre), OpenSpace, condotta dall’inviata Nadia Toffa che per l’occasione si cala a tutti gli effetti nei panni di giornalista e conduttrice. L’appuntamento sarà alle ore 21:10 circa e tanti saranno gli ospiti della prima puntata. Prima di conoscere le anticipazioni dell’appuntamento iniziale di OpenSpace dell’11 ottobre, ecco in cosa consiste la nuova trasmissione della rete giovane di casa Mediaset. A seguire, anche le informazioni sulla diretta streaming e sulla replica della trasmissione in partenza stasera.

OpenSpace: Nadia Toffa alla conduzione, ecco il nuovo programma de Le Iene

Dopo aver affrontato tematiche delicate in qualità di inviata de Le Iene, da stasera 11 ottobre Nadia Toffa farà da tramite tra le curiosità della gente comune e i cosiddetti “VIP” chiamati a rispondere. Sul sito ufficiale della trasmissione, potrete trovare le facce del giorno, i protagonisti delle notizie di cui tutti parlano appartenenti al mondo dello sport, della cronaca, dello spettacolo e della politica. Alla base del programma, la possibilità che darà la trasmissione allo spettatore di chiedere ciò che desidera ai personaggi pubblici del momento.

Anticipazioni prima puntata OpenSpace

La prima puntata di OpenSpace di stasera 11 ottobre, in onda su Italia 1, vedrà la presenza di numerosi ospiti. Si parte da Raffele Sollecito (sempre oggi ospite a Domenica In), assolto definitivamente dall’accusa di aver ucciso la studentessa inglese Meredith Kercher. Nel corso di OpenSpace risponderà alle domande giunte per lui dalla trasmissione. Dalla sua esperienza del carcere, al commento sul caso di Yara Gambirasio e Massimo Bossetti, fino ad un commento sul caso Franzoni.

Luigi Di Maio, onorevole del Movimento 5 Stelle risponderà alle domande giunte sul sito del programma; si parlerà di calcioscommesse con Carlo Gervasoni, mentre Andrea Scanzi gli farà da contraddittorio. Giorgia Meloni e Massimiliano Pucci interverranno per parlare di ludopatia; l’ultima chiacchierata Miss Italia 2015, Alice Sabatini, con Paolo Ruffini e Frank Matano interverranno per parlare del tema degli haters.

Attesissima l’intervista esclusiva a Monsignor Krzysztof Charamsa dopo il recente e discusso coming out, infine Vincenzo D’Anna, Senatore Ala, sospeso così come Lucio Barani da Palazzo Madama per i gesti rivolti alle senatrici Barbara Lezzi e Paola Taverna.

Diretta streaming e replica OpenSpace

OpenSpace con la prima puntata dell’11 ottobre potrà essere seguita anche in diretta streaming collegandosi al sito o all’app di Mediaset. Per farlo, ecco le istruzioni utili (CLICCA QUI). Come sempre la replica streaming dell’appuntamento odierno sarà invece disponibile da domani sul sito di Video Mediaset e relativa applicazione.

Potrebbe interessarti anche