logo

Anticipazioni OpenSpace, 1 novembre: Bastianich e Mara Venier ospiti, intervista a Roberto Saviano, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-01

Stasera, domenica 1 novembre 2015, su Italia 1 andrà in onda la nuova puntata del talk show OpenSpace, condotto dalle ore 21:10 circa da Nadia Toffa, brava inviata della trasmissione Le Iene che invece tornerà lunedì con un approfondimento relativo all’aggressione a scapito di Corti ed Onnis da parte di Marquez e famiglia. Tornando al …

article-post

Stasera, domenica 1 novembre 2015, su Italia 1 andrà in onda la nuova puntata del talk show OpenSpace, condotto dalle ore 21:10 circa da Nadia Toffa, brava inviata della trasmissione Le Iene che invece tornerà lunedì con un approfondimento relativo all’aggressione a scapito di Corti ed Onnis da parte di Marquez e famiglia. Tornando al programma di Italia 1 in onda nel prime time odierno, quali sono le anticipazioni sul prossimo appuntamento che vedremo tra qualche ora? Scopriamolo a seguire insieme alle informazioni sulla diretta streaming e sulla replica.

Anticipazioni terza puntata OpenSpace: ospiti 1 novembre

La puntata in onda stasera 1 novembre sarà la quarta di OpenSpace trasmessa su Italia 1. In base alle anticipazioni, Nadia Toffa accoglierà in studio Enzo Palmesano, giornalista licenziato per volere di un boss della Camorra. A denunciare la vicenda per primo fu lo scrittore e giornalista Roberto Saviano, intervistato stasera proprio da Nadia Toffa.

Tra i temi della serata anche le diete alternative, le nuove tendenze culinarie e il legame tra alimentazione e salute. Se ne parlerà insieme a Joe Bastianich, tra gli ospiti di OpenSpace insieme a Mirco Bergamasco, rugbista e vegano per motivi puramente etici. Ragazze musulmane ed integrazione saranno gli altri argomenti centrali della puntata. Ospiti Amani El Nasif, autrice del libro Siria mon amour, Serena, ragazza italiana convertita all’Islam e Aurora, giovane italo-marocchina vittima di bullismo. Mara Venier chiude la lista di ospiti della puntata dell’1 novembre di OpenSpace.

Diretta streaming e replica OpenSpace

OpenSpace con la quarta puntata dell’1 novembre potrà essere seguita anche in diretta streaming collegandosi al sito o all’app di Mediaset. Come sempre la replica streaming dell’appuntamento odierno sarà invece disponibile da domani sul sito di Mediaset e relativa applicazione nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche