logo

Anticipazioni Made in Sud del 21 aprile: comici, Sergio Friscia e Clementino ospiti, la replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-21

Si torna a sorridere nella prima serata di oggi all’insegna della trasmissione comica Made in Sud, in onda martedì 21 aprile 2015 su RaiDue a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni su ospiti e comici in riferimento all’ottavo appuntamento della serata? Scopriamolo grazie alle informazioni a seguire e che comprendono anche le …

article-post

Si torna a sorridere nella prima serata di oggi all’insegna della trasmissione comica Made in Sud, in onda martedì 21 aprile 2015 su RaiDue a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni su ospiti e comici in riferimento all’ottavo appuntamento della serata? Scopriamolo grazie alle informazioni a seguire e che comprendono anche le notizie su come poter rivedere in replica streaming la puntata di oggi all’insegna di Made in Sud.

Anticipazioni Made in Sud, puntata 21 aprile: ospiti ed esibizioni

Saranno l’attore e conduttore televisivo Sergio Friscia e il rapper Clementino gli ospiti dell’ottava puntata di Made in Sud, lo show comico in onda su RaiDue stasera 21 aprile ed interamente dedicato alla comicità “terrona”. Alla conduzione della trasmissione Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che aspetteranno i telespettatori per una nuova puntata in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli, insieme, tra gli altri, ad Alessandro Bolide, nei panni del surreale concorrente di “The Voice”, ai Malincomici, nella parodia del trio “il Volo”, e agli Arteteca.

Gli ospiti di questa puntata si uniranno al consolidato gruppo di comici per una serata all’insegna dell’allegria e della musica. In merito ai comici di Made in Sud, non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio e Marco Capretti. Ecco a seguire le info sulla replica in streaming.

L’ottava puntata di Made in Sud potrà essere seguita anche in replica streaming a partire dal giorno seguente alla messa in onda su RaiDue, ecco in che modo: a partire da domani, 22 aprile, vi basterà collegarvi al sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay dove sarà visibile la replica della trasmissione comica da poter vedere anche in mobilità grazie alla relativa applicazione gratuita.

Potrebbe interessarti anche