Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, undicesima puntata 28 maggio 2015: trama e replica streaming

28/05/2015 di Francesca Tordo

Stasera, giovedì 28 maggio 2015 andrà in onda una nuova imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 3. Nello scorso appuntamento abbiamo assistito al funerale di Aurora e alla disperazione dell’amore della sua vita, Alessandro. Quest’ultimo, nonostante il profondo dolore che sta vivendo, è determinato a continuare le sue ricerche e a farla pagare a chi ha provocato la morte di Aurora e ha infranto i loro sogni di felicità insieme alla figlia Eva e a Davide. Ecco di seguito tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento di Canale 5 dalle 21.10 in poi.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: trama ed info replica streaming

 A Villalba si avviano le indagini su un quadro misterioso che pare nascondere tutte le spiegazioni di quello che sta accadendo: è il quadro che Maniero (Tommaso Ragno) cercava disperatamente, e per cui ha interrogato insistentemente Edoardo (Luca Capuano). Successivamente, il Vescovo (Franco Castellano) e Suor Veronica (Euridice Axen) iniziano a complottare per impossessarsi proprio del quadro da cui tutti sembrano ossessionati.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3 – Una donna misteriosa, Clarissa (Serena Iansiti), fa la sua apparizione a Villalba e mostra di avere informazioni vitali per risolvere il mistero del quadro e di quello che vi sta dietro. Nel frattempo, Tessa (Giorgia Wurth) e Ruggero (Luca Ward) si scontrano con durezza su come deve essere gestito il loro matrimonio.

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming dell’undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 28 maggio: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI