logo

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, ultima puntata del 18 giugno: chi ha ucciso Aurora? replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-18

Stasera, giovedì 18 giugno 2015 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3, la Fiction Tv con Roberto Farnesi giunta alla sua terza fortunata stagione. Cosa accadrà nel corso dell’ultimo appuntamento di questa sera? Scopriamo a seguire trama e anticipazioni. Sarà un’avvincente puntata in cui tutti i nodi …

article-post

Stasera, giovedì 18 giugno 2015 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3, la Fiction Tv con Roberto Farnesi giunta alla sua terza fortunata stagione. Cosa accadrà nel corso dell’ultimo appuntamento di questa sera? Scopriamo a seguire trama e anticipazioni. Sarà un’avvincente puntata in cui tutti i nodi verranno al pettine e tutti i misteri che Alessandro (Roberto Farnesi) ed Edoardo (Luca Capuano) che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi, e hanno cercato affannosamente di risolvere, riusciranno finalmente a sciogliersi.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3 – Ormai si tratta di una corsa tra i due: chi riuscirà e arriverà per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora (Anna Safroncik)? Tante sono le domande alle quali si cercherà finalmente di dare una risposta. Quali erano i moventi? E una volta risolti i misteri, come si comporteranno Alessandro ed Edoardo? Faranno affidamento sulla giustizia degli uomini o cercheranno di farsi giustizia da soli?

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3 – Nel frattempo, Raniero degli Innocenti (David Sebasti) ha ben altri piani e li porta avanti con decisione e determinazione coinvolgendo non solo uno di loro due ma anche molti altri personaggi che verranno colpiti in modo inaspettato e inusuale… Dopo i traumi delle ultime vicende, il trionfo del bene è finalmente vicino, ma bisogna arrivare prima che il mistero riscriva ancora il destino.

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming dell’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 18 giugno: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche