logo

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, settima puntata dell’1 maggio: trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-01

Anche questo venerdì 1 maggio, Canale 5 accoglierà una nuova puntata della fiction in onda su Canale 5, Le tre rose di Eva 3. Siamo giunti al settimo appuntamento: quali sono le anticipazioni di stasera in onda a partire dalle ore 21:10 circa? Scopriamolo a seguire insieme alle informazioni sulla replica da visionare in streaming …

article-post

Anche questo venerdì 1 maggio, Canale 5 accoglierà una nuova puntata della fiction in onda su Canale 5, Le tre rose di Eva 3. Siamo giunti al settimo appuntamento: quali sono le anticipazioni di stasera in onda a partire dalle ore 21:10 circa? Scopriamolo a seguire insieme alle informazioni sulla replica da visionare in streaming a partire da domani 2 maggio.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, la settima puntata e replica streaming

Nello scorso episodio all’insegna della fiction tv di Canale 5, Le tre rose di Eva 3, Ruggero è riuscito a dare un volto alla persona che lo aveva colpito con uno sparo e la scoperta è stata sorprendente: a sparare è stata la figlia Viola. Questo avvenimento ha avuto l’effetto di avvicinare il Camerana ad Aurora che per la prima volta l’ha chiamato “papà”. I turbamenti della giovane Gori, però, continuano e Alessandro le sta accanto cercando di rincuorarla con la forza del suo amore.

Edoardo, nel frattempo, continua le ricerche per scoprire le ombre del suo passato che ancora non ricorda… ma soprattutto, abbiamo assistito ad una sconvolgente scoperta: qualcosa lega il bambino Davide al dottor Maniero. Cosa succederà a Villalba nella settima puntata de Le tre rose di Eva 3? Ecco a seguire le anticipazioni.

Edoardo (Luca Capuano) ritorna prepotentemente sospettato del rapimento subito da Aurora (Anna Safroncik) dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri accanto al cadavere di Clara, la ragazza incontrata proprio a Rondici da Aurora. Di notte, Alessandro (Roberto Farnesi) vede Davide (Andrea Pittorino) allontanarsi verso la casetta sull’albero e lo insegue… Ruggero (Luca Ward) si è deciso al grande passo con Tessa (Giorgia Wurth): sarà il giorno delle nozze! Come andrà la cerimonia?

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming della settima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 1 maggio: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche