logo

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: sesta puntata 24 aprile 2015, trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-24

Stasera, venerdì 24 aprile 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le tre rose di Eva 3, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nello scorso episodio abbiamo visto i piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), ribellarsi per la prima volta ai soprusi di …

article-post

Stasera, venerdì 24 aprile 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le tre rose di Eva 3, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nello scorso episodio abbiamo visto i piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), ribellarsi per la prima volta ai soprusi di Ruggero (Luca Ward) e fondare insieme un Consorzio per rivoltarsi contro le imposizioni di Camerana, grazie all’aiuto di Alessandro (Roberto Farnesi). Ecco di seguito le anticipazioni.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: puntata del 24 aprile 2015

Alessandro, deve occuparsi anche dei problemi che tormentano Aurora da quando il bambino Davide (Andrea Pittorino) vive con loro a Pietrarossa… Gli incubi della sua amata mettono a dura prova il loro sentimento, anche se Alessandro continua a starle vicino e cerca di capire che cosa stia accadendo, in modo da superare le tensioni tra i due.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3, PUNTATA DEL 24 APRILE 2015 – Nel frattempo, nuovi avvenimenti e rivelazioni sconvolgono la vita di Edoardo, ma soprattutto le tensioni accumulate e i vari conflitti esplodono in un assalto finale contro Ruggero: qualcuno gli spara e lo colpisce… Chi è stato? E cosa succederà al Camerana?

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming della sesta puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 24 aprile: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche