logo

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: quinta puntata 17 aprile 2015, info trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-17

Stasera, venerdì 17 aprile 2015 andrà in onda la quinta attesissima puntata de Le tre rose di Eva 3, la Fiction Tv con protagonisti Alessandro (interpretato da Roberto Farnesi) e Aurora (interpretata da Anna Safroncik) e il loro passionale quanto forte amore. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento di oggi, venerdì 17 aprile? Scopriamo a seguire …

article-post

Stasera, venerdì 17 aprile 2015 andrà in onda la quinta attesissima puntata de Le tre rose di Eva 3, la Fiction Tv con protagonisti Alessandro (interpretato da Roberto Farnesi) e Aurora (interpretata da Anna Safroncik) e il loro passionale quanto forte amore. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento di oggi, venerdì 17 aprile? Scopriamo a seguire le ultime anticipazioni della Fiction che aprirà i battenti di una nuova puntata a cominciare dalle 21.10 circa, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: puntata del 17 aprile 2015, la rivolta contro Camerana

I piccoli proprietari di Villalba, guidati da Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti), si ribellano per la prima volta alle prepotenze commesse contro di loro da Ruggero Camerana (Luca Ward). Anche Alessandro (Roberto Farnesi) si unisce alla rivolta nonostante Camerana sia il padre di Aurora (Anna Safroncik), ma deve fronteggiare anche altri problemi, quelli che affliggono Aurora da quando Davide (Andrea Pittorino) vive con loro a Pietrarossa. Mentre accade tutto questo, Edoardo (Luca Capuano) deve combattere dei pericoli sempre in aumento e anche un nuovo pauroso dubbio sul passato che non ricorda.

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming della quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 17 aprile: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche