logo

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: quarta puntata 10 aprile 2015, trama e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-10

Venerdì 10 aprile 2015 andrà in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva 3, la Fiction Tv della rete ammiraglia di Casa Mediaset che prenderà il via dalle 21.10 in poi con Anna Safroncik nei panni di Aurora e Roberto Farnesi che interpreta il suo amato Alessandro. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento …

article-post

Venerdì 10 aprile 2015 andrà in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva 3, la Fiction Tv della rete ammiraglia di Casa Mediaset che prenderà il via dalle 21.10 in poi con Anna Safroncik nei panni di Aurora e Roberto Farnesi che interpreta il suo amato Alessandro. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento che andrà in onda tra qualche ora su Canale 5? Scopriamolo tramite le ultimissime anticipazioni oltre alle informazioni per la replica streaming dal sito di Video Mediaset.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, puntata del 10 aprile 2015: chi è Davide?

Aurora e Alessandro hanno appena traslocato a Pietrarossa e stanno sistemando la loro nuova abitazione, in un’atmosfera scintillante e luminosa. Sono in impaziente attesa di Davide (Andrea Pittorino), che arriverà da un momento all’altro per rimanere a vivere con loro. Finalmente il sogno di Aurora, di ritornare a vivere come una famiglia felice sta per realizzarsi.

Le anticipazioni in riferimento a Le tre rose di Eva del 10 aprile 2015, ci fanno sapere che i sue organizzeranno anche una festa di benvenuto per Davide, con tanti bambini che riempiranno la casa di giochi e di allegria. Alessandro, però, inizia a alimentare i primi dubbi sul misterioso bambino. Intanto, anche Edoardo (Luca Capuano) s’interroga su Davide: ha individuato il bambino nei frammenti di ricordi che a tratti riaffiorano nella sua mente e vuole avere delle risposte da lui. Quali altri segreti si nascondono?

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming della quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 10 aprile: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche