logo

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, nona puntata 15 maggio 2015: la trama e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-05-15

Stasera, venerdì 15 maggio, appuntamento con la nona puntata della fiction tv di Canale 5, Le tre rose di Eva 3. Nello scorso appuntamento abbiamo visto il solerte carabiniere Mancini impegnato nella ricerca di indizi per risolvere gli ultimi misteri che coinvolgono Pietrarossa. Nel frattempo, Alessandro continua a rimanere accanto ad Aurora ed è intenzionato …

article-post

Stasera, venerdì 15 maggio, appuntamento con la nona puntata della fiction tv di Canale 5, Le tre rose di Eva 3. Nello scorso appuntamento abbiamo visto il solerte carabiniere Mancini impegnato nella ricerca di indizi per risolvere gli ultimi misteri che coinvolgono Pietrarossa. Nel frattempo, Alessandro continua a rimanere accanto ad Aurora ed è intenzionato a capire cosa sta accadendo. La giovane Gori continua ad essere il bersaglio del Prof. Maniero che è riuscito a versare delle gocce allucinogene nella sua tisana con pericolose conseguenze.

Intanto, il cadavere di Livia è stato ritrovato nel bosco e tutti gli indizi conducono ad un colpevole: Ruggero. Tessa cerca, però, conferme all’innocenza del suo neosposo senza riuscire a trovare nulla che la tranquillizzi ed infatti Camerana, senza dirle niente, fugge per evitare l’arresto. Alessandro, con Aurora, segue la traccia del volto della donna ricordato da suo fratello e arriva alla conclusione che si tratta della madre di Davide, creduta morta ma in realtà da tempo ricoverata in una clinica psichiatrica di cui è responsabile proprio il dottor Maniero che viene affrontato dai due.

Riusciranno Aurora e Alessandro ad incastrare il corrotto psichiatra e interrompere il suo perfido piano? Ecco quali sono le anticipazioni di stasera 15 maggio. Dopo il confronto con il Prof. Maniero (Tommaso Ragno), Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) trovano una profonda intesa per combattere lo psichiatra e quelli che si nascondono dietro di lui e che loro non conoscono ancora.

Il Prof. Maniero ed i suoi complici, però, riescono ancora a farla franca: Aurora e Alessandro, allora, fuggono con la complicità del Brigadiere Mancini e, sempre più uniti da un bellissimo sentimento, decidono di coronare il loro sogno d’amore.

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming della nona puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 15 maggio: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche