logo

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, dodicesima puntata 4 giugno 2015: trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-04

Stasera, giovedì 4 giugno 2015 su Canale 5 dalle 21.10 arriva una nuova imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 3. Alessandro continua a vivere dei ricordi di Aurora ed è sempre più determinato a trovare la verità: vuole vendicare la sua amata e punire i colpevoli della sua morte. Nel frattempo, le cose …

article-post

Stasera, giovedì 4 giugno 2015 su Canale 5 dalle 21.10 arriva una nuova imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 3. Alessandro continua a vivere dei ricordi di Aurora ed è sempre più determinato a trovare la verità: vuole vendicare la sua amata e punire i colpevoli della sua morte. Nel frattempo, le cose tra Ruggero e Tessa continuano a peggiorare e lei è sempre più determinata: vuole fargliela pagare per tutti i comportamenti che il Camerana ha avuto dopo il loro matrimonio. Ecco le anticipazioni di seguito.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3 – L’ex-carabiniere Enea (Simone Colombari), grande amico di Alessandro (Roberto Farnesi), deve affrontare il nemico che ha sempre cercato di evitare e rischia la vita per questo. Ruggero (Luca Ward) cerca di scoprire che cosa si nasconde nel Convento dove si è rifugiato nonostante le ire di Tessa (Giorgia Wurth) che minaccia di tradirlo con chiunque per quell’abbandono che, secondo lei, è ingiustificato.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3 – Intanto Alessandro continua le indagini sul quadro misterioso del pittore Boccanera che si rivela sempre più al centro del complotto che sta insanguinando Villalba. Il Vescovo (Franco Castellano), Suor Veronica (Euridice Axen) e Ranieri degli Innocenti (David Sebasti) vengono messi in grande difficoltà e saranno costretti a cambiare i loro piani in modo radicale…

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming della dodicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 4 giugno: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche