logo

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, decima puntata 22 maggio 2015: la trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-22

Venerdì 22 maggio 2015 andrà in onda la decima puntata de Le tre rose di Eva 3, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Assisteremo anche oggi a nuovi importanti evoluzioni nelle vicende che si stanno verificando a Villalba, soprattutto nella lotta di Aurora e Alessandro contro il perfido professor Maniero. Nella scorsa …

article-post

Venerdì 22 maggio 2015 andrà in onda la decima puntata de Le tre rose di Eva 3, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10. Assisteremo anche oggi a nuovi importanti evoluzioni nelle vicende che si stanno verificando a Villalba, soprattutto nella lotta di Aurora e Alessandro contro il perfido professor Maniero. Nella scorsa puntata i due innamorati hanno trovato quella profonda intesa per raccogliere prove contro lo psichiatra e consegnarlo alla giustizia. Ecco di seguito le nuove anticipazioni.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3 – Marzia, nonostante le parole di Aurora, non crede che Maniero, il suo nuovo amore, sia un uomo pericoloso e continua a difenderlo di fronte alle dure accuse della sorella. Quest’ultimo continua a contrastare Aurora e Alessandro costringendoli alla fuga: lì, insieme a Davide ed Eva, coronano il loro sogno d’amore, celebrando finalmente il loro matrimonio con la complicità in un’atmosfera incantata. Per loro, però, sopraggiunge un altro grave pericolo… Qualcuno spara e i due rimangono gravemente feriti: chi è che ha voluto uccidere?

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming della decima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 di oggi 22 maggio: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche