logo

Anticipazioni L’Arena del 13 dicembre e Sanremo 2016: Carlo Conti svela i nomi dei Big in gara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-13

Oggi, domenica 13 dicembre 2015 andrà in onda su RaiUno una nuova puntata de L’Arena di Massimo Giletti a partire dalle 14 circa. Ecco le anticipazioni di un appuntamento che si prospetta davvero molto più interessante del solito: come mai? Carlo Conti durante il corso del programma ufficializzerà i 20 campioni che prenderanno parte alle …

article-post

Oggi, domenica 13 dicembre 2015 andrà in onda su RaiUno una nuova puntata de L’Arena di Massimo Giletti a partire dalle 14 circa. Ecco le anticipazioni di un appuntamento che si prospetta davvero molto più interessante del solito: come mai? Carlo Conti durante il corso del programma ufficializzerà i 20 campioni che prenderanno parte alle 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016 che aprirà i battenti il prossimo febbraio.

Anticipazioni L’Arena: ecco i nomi ufficiali di Sanremo 2016

Carlo Conti sarà presente in studio insieme a Massimo Giletti per svelare i Big che prenderanno ufficialmente parte alla kermesse musicale più famosa e attesa della televisione italiana. Cosa rivelano le prime anticipazioni? L’AdnKronos ha evidenziato alcuni cantanti che potrebbero prendere parte allo show musicale in partenza a febbraio. Oltre a Giosada, vincitore di X Factor 2015, chi potrebbe partecipare?

L’ARENA, ANTICIPAZIONI SANREMO 2016 – Tra i nomi avanzati si leggono quelli di: Elio e Le Storie Tese, Marco Castoldi in arte Morgan che per l’occasione si ricongiungerà con l’ex gruppo dei Bluvertigo, Arisa (dopo la co-conduzione dello scorso anno e il reality Monte Bianco), Neffa, Patty Pravo insieme a Loredana Bertè (ma ancora non è chiaro se in gara oppure come ospiti speciali), Michele Zarrillo, il rapper napoletano Clementino, e ancora, direttamente da Amici, Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack.

L’ARENA, ANTICIPAZIONI SANREMO 2016 – Il toto-nomi però, non si è fermato solo a quelli citati pocanzi, ecco di seguito la lista dei potenziali cantanti in gara durante il Festival del 2016. Direttamente da X Factor (oltre a Giosada, Elio e Morgan) ci potrebbero essere anche Noemi e Francesca Michielin. Un bel mix di talent ed evergreen ancora da confermare! Restate su Blog Tivvù per ritrovare a breve la lista ufficiale.

Potrebbe interessarti anche