logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, terza puntata 16/02: chi uscirà tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia? diretta streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-16

Stasera, lunedì 16 febbraio andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2015 a partire dalle 21.30 (circa) su Canale 5 condotta come di consueto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi, Alfonso Signorini e la conduttrice Mara Venier. In collegamento con l’Honduras troveremo anche Alvin. Ecco a seguire le …

article-post

Stasera, lunedì 16 febbraio andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2015 a partire dalle 21.30 (circa) su Canale 5 condotta come di consueto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi, Alfonso Signorini e la conduttrice Mara Venier. In collegamento con l’Honduras troveremo anche Alvin. Ecco a seguire le anticipazioni. La scorsa settimana Cristina Buccino è entrata a fare parte del cast de L’Isola ma la sua presenza ha sconvolto gli equilibri. Da un lato Rocco Siffredi fa fatica a mantenere la sua promessa mentre la prosperosa ragazza ha stretto amicizia con Alex Belli provocando l’invidia di Santa Maria Goretti, conosciuto ai più come Pierluigi Diaco.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015 terza puntata del 16 febbraio: chi verrà eliminato tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia?

A Playa Desnuda continua la convivenza tra Cecilia Rodriguez e Brice Martinet che proseguono il gioco in armonia e pace. Chi verrà eliminato tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia? Rocco Siffredi e Alex Belli si sfideranno in diretta nella prova del leader per aggiudicarsi l’immunità ed evitare così di essere eliminati. Ovviamente come di consueto, l’ultimo eliminato andrà a Playa Desnuda e, se accetterà le condizioni dovrà essere messo in televoto o con Cecilia oppure con Brice.

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Questa sera, lunedì 16 febbraio, Patrizio Oliva, dopo l’eliminazione sarà ospite in studio e sicuramente alcune polemiche verranno voracemente alimentate. Patrizio infatti, prima della partenza era molto convinto che il suo nome fosse stato fatto da quel santone di Pierluigi Diaco. Avrà ragione oppure torto? E “Pigi” che tanto si vanta per essere uno sincero, dirà la verità affermando di averlo voluto fare fuori?

ISOLA DEI FAMOSI, DIRETTA STREAMING – Per assistere alla diretta streaming della seconda puntata de L’Isola in onda stasera, lunedì 9 febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, non dovrete fare altro che collegarvi sul sito ufficiale (isola.mediaset.it) e guardare attraverso personal computer la diretta del programma. In alternativa, scaricando l’applicazione gratuita di Mediaset Connect dove potrete guardare L’Isola dei Famosi 2015 in diretta streaming anche in mobilità attraverso tablet e smartphone di ultima generazione.

Potrebbe interessarti anche