logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, seconda puntata 9/02: chi uscirà tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva? diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-09

Stasera, lunedì 9 febbraio andrà in onda la seconda puntata ufficiale de L’Isola dei Famosi 2015. Chi verrà eliminato tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva? Ovviamente, la possibilità che ad abbandonare l’Isola possa essere Oliva è altissima, anzi, ci permettiamo di avanzare che, di fronte Valerio Scanu non avrà possibilità alcuna. Ma nel contempo ci …

article-post

Stasera, lunedì 9 febbraio andrà in onda la seconda puntata ufficiale de L’Isola dei Famosi 2015. Chi verrà eliminato tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva? Ovviamente, la possibilità che ad abbandonare l’Isola possa essere Oliva è altissima, anzi, ci permettiamo di avanzare che, di fronte Valerio Scanu non avrà possibilità alcuna. Ma nel contempo ci chiediamo: accetterà il televoto con Brice a Playa Desnuda? Immaginiamo già la possibile gioia di Cecilia Rodriguez. Ecco a seguire le anticipazioni del nuovo appuntamento che andrà in onda a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: seconda puntata 9 febbraio, Valerio Scanu o Patrizio Oliva?

Dopo la tempesta tropicale che ha ritardato di una settimana lo sbarco degli isolani, finalmente i nostri concorrenti hanno iniziato la loro avventura prendendo possesso della spiaggia (e delle diverse Isole) e mettendosi subito alla prova: forza, coraggio, tenacia e intelligenza saranno fondamentali per vincere le diverse prove durante le settimane. I nominati di questa settimana che rischiano di abbandonare l’Isola dopo una settimana sono Patrizio Oliva e Valerio Scanu.

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Lunedì scorso Alessia ha inoltre presentato le due nuove candidate che si contenderanno un nuovo posto da naufrago: Margot Ovani e Cristina Buccino. Alla guida del programma Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi, Alfonso Signorini, che ci svelerà tutto sui protagonisti isolani e Mara Venier, opinionista divertente e autentica pronta a conversare con i naufraghi con la sua spiritosa spontaneità.

ISOLA DEI FAMOSI 2015 DIRETTA STREAMING – Per assistere alla diretta streaming della seconda puntata de L’Isola in onda stasera, lunedì 9 febbraio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, non dovrete fare altro che collegarvi sul sito ufficiale (isola.mediaset.it) e guardare attraverso personal computer la diretta del programma. In alternativa, scaricando l’applicazione gratuita di Mediaset Connect dove potrete guardare L’Isola dei Famosi 2015 in diretta streaming anche in mobilità attraverso tablet e smartphone di ultima generazione.

PER LEGGERE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI CLICCATE QUI!

Potrebbe interessarti anche